Non esiste il match perfetto È bene che si commettano errori ci rendono umani abbiamo giocato a tennis con Martin Garrix Bar Refaeli e tanti altri

Siamo stati all’Atp di Monte Carlo. abbiamo incontrato un grande allenatore, uno dei dj più famosi al mondo, supermodelle e attrici: ci hanno raccontato la partita della vita
Leggi su Vanityfair.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: «Non esiste il match perfetto. È bene che si commettano errori, ci rendono umani»: abbiamo giocato a tennis con Martin Garrix, Bar Refaeli e tanti altri; «Salve, mi chiamo Fabian. E ho giocato la partita perfetta»; L'Ex Serie D non sbaglia! Un primo tempo perfetto decide il match; Atp Finals, Sinner-Ruud risultato 6-1, 6-2: Jannik gioca un match perfetto e vola in finale contro Fritz; Indian Wells, saluta anche Musetti: non sfrutta un match point e cede al terzo contro Fils.

Esiste l'allenamento perfetto? Come bisogna allenarsi? - Esiste veramente un allenamento perfetto? Ovviamente no ... Le variazioni nella risposta sono legate a fattori genetici e a un insieme di condizioni non sempre modificabili, che includono abitudini di ... (my-personaltrainer.it)

Renica: "Conte eccezionale, ma non è perfetto. Ha fallito tanti match point" - Conte è eccezionale, ma non bisogna cedere alla tentazione di considerarlo perfetto perché la sua squadra ha fallito tanti match point che potevano già aver quasi chiuso il discorso scudetto ... (msn.com)

Video Non esiste