Nonna di 95 anni e piromane dà fuoco all’anagrafe di Misano

Misano (Rimini), 19 aprile 2025 – Momenti di tensione e paura ieri sera, venerdì, intorno alle 21, quando un incendio ha interessato l’ingresso dell’ufficio anagrafe del Comune di Misano. Le fiamme sono state appiccate intenzionalmente da una donna di 95 anni, residente poco distante, che avrebbe raggiunto la sede comunale a piedi servendosi di un deambulatore. Poi in qualche modo ha appiccato l’incendio.Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’anziana non sarebbe nuova a gesti simili. Il rogo, che ha colpito in particolare il portone in legno, ha provocato danni strutturali e la propagazione di fumo all’interno dell’edificio, rendendo necessario l’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco. Rimini 19-04-2025 - Incendio doloso anagrafe Misano vecchietta 95enne. © Manuel Migliorini / Adriapress.
Nonna di 95 anni e piromane  dà fuoco all’anagrafe di Misano

Ilrestodelcarlino.it - Nonna di 95 anni e piromane: dà fuoco all’anagrafe di Misano

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Nonna di 95 anni e piromane: dà fuoco all’anagrafe di Misano.

Rubano la caldaia ad una nonna di 95 anni disabile rimasta al freddo, ma si pentono e gliela riportano - Dei ladri “gentili” hanno riportato una caldaia rubata ad una nonna di 95 anni disabile a Cerveteri. Si indaga per cercare di risalire alla banda dedita al furto di caldaie. Hanno rubato la ... (fanpage.it)

Rubano la caldaia alla nonna di 95 anni, lei resta al gelo. I ladri si pentono e la restituiscono - Rubano la caldaia all’anziana signora di 95 anni, ma si pentono e la restituiscono. Una vicenda che ha toccato la cittadinanza di Cerveteri. Dove la nonnina, che abita un appartamento in viale ... (roma.repubblica.it)

Video Nonna anni