Nuova allerta gialla in Toscana Pasqua con piogge e temporali le zone interessate

Firenze, 19 aprile 2025 – La riapertura delle strade colpite dalle frane avvenute venerdì scorso, 18 aprile, è al centro dei lavori nelle province di Lucca e Massa Carrara. E’ quanto fa sapere la Regione attraverso una nota. Le circa cinquecento persone rimaste isolate a causa delle interruzioni stradali, si legge ancora, “stanno ricevendo assistenza dalle squadre comunali, e oggi la maggior parte di loro potrà tornare a muoversi liberamente. Questa mattina, l’unità di crisi della protezione civile regionale ha effettuato un collegamento video con tutte le aree interessate per fare il punto della situazione”.Acqua e frane, cede la collina: dramma maltmpo, novecento isolati in ToscanaNei comuni di Pietrasanta, Camaiore e Serravezza, in provincia di Lucca, si contano ancora 428 persone isolate, mentre settanta si trovano nel comune di Montignoso, provincia di Massa Carrara.
Nuova allerta gialla in Toscana Pasqua con piogge e temporali  le zone interessate

Lanazione.it - Nuova allerta gialla in Toscana. Pasqua con piogge e temporali: le zone interessate

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Nuova allerta gialla in Toscana. Pasqua con piogge e temporali: le zone interessate; Al lavoro sulle frane in Versilia e Lunigiana. Per Pasqua nuova allerta gialla; Maltempo in Toscana, nuova allerta gialla: le zone più a rischio; Maltempo, martedì 15 aprile allerta gialla in tutta la Toscana; Nuova perturbazione in Toscana, codice giallo esteso a venerdì 18 aprile.

nuova allerta gialla toscana Nuova allerta gialla in Toscana. Pasqua con piogge e temporali: le zone interessate - Il bollettino diramato per le zone già colpite dalle precipitazioni dei giorni scorsi. Rischio idrogeologico, si temono nuove frane sui versanti più vulnerabili ... (lanazione.it)

nuova allerta gialla toscana Maltempo, al lavoro sulle frane in Versilia e Lunigiana. Per Pasqua nuova allerta gialla - Si lavora alla riapertura delle strade, chiuse dalle frane di venerdì, in provincia di Lucca e Massa Carrara e delle circa cinquecento persone rimaste ... (gonews.it)

nuova allerta gialla toscana Maltempo in Toscana, raffiche a cento all’ora e rischio mareggiate. Nuova allerta meteo - La sala operativa della protezione civile della Toscana ha emesso un codice giallo per mareggiate e vento forte su costa settentrionale e Arcipelago fino alle 6 di venerdì 18 aprile. Allerta gialla ... (lanazione.it)

Video Nuova allerta