Nuovo angiografo per la chirurgia vascolare

Costa poco più di 120 mila euro e entrerà nella dotazione dell’ospedale di Vigevano grazie ai fondi del lascito Giuseppe Colli. Il Nuovo angiografo sarà destinato alla sala operatoria per la Chirugia vascolare e andrà a sostituire quello acquistato nel 2009 grazie ad una donazione che in quella circostanza arrivò dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia, oggi tecnologicamente superato e di fatto non utilizzato a beneficio di uno, di produzione molto più recente, che è nella disponibilità della sala di Emodinamica che lo riprenderà a titolo definitivo quando arriverà quello Nuovo. Una somma di poco inferiore ai 28 mila euro è stata invece destinata all’aggioramento tecnologico di due autoclavi che sono in dotazione al blocco operatorio della struttura vigevanese mentre altri 22 mila euro andranno per l’acquisto di un dispositivo ad onde d’urto focali per la struttura complessa di Riabilitazione specialistica sempre dell’ospedale di Vigevano.
Nuovo angiografo per la chirurgia vascolare

Ilgiorno.it - Nuovo angiografo per la chirurgia vascolare

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Aou Sassari, nuovo reparto di Chirurgia vascolare e sala di Angiografia di ultima generazione; Iniezioni di anidride carbonica: a Monza la rivoluzionaria tecnica per curare le arterie; Taglio del nastro per il nuovo angiografo; Ospedale Maggiore, nuova sala emodinamica per la chirurgia toracico-vascolare; Un nuovo angiografo per la Cardiologia del San Donato, E’ il primo del genere in Europa.

nuovo angiografo chirurgia vascolare Alberto Pecchio nuovo direttore del Dipartimento di Chirurgia dell’Asl AT - Il dottor Alberto Pecchio, 57 anni, primario della Chirurgia Vascolare è il nuovo direttore del Dipartimento di Chirurgia dell’Asl AT. Sostituisce il ... (gazzettadasti.it)

CUNEO/ Il dottor Massimo Maione è il nuovo primario di Chirurgia Vascolare al Santa Croce - CUNEO CRONACA- Massimo Maione, 54 anni originario di Aosta, è il nuovo direttore della struttura complessa di Chirurgia Vascolare dell’azienda ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo, dove ha preso ... (cuneocronaca.it)

Paolo Teutonico è il nuovo direttore di Chirurgia vascolare dell’ospedale di Piacenza - Il nuovo direttore di Chirurgia vascolare, Paolo Teutonico, con la direttrice generale Ausl, Paola Bardasi Paolo Teutonico è il nuovo direttore di Chirurgia vascolare dell’ospedale di Piacenza. (piacenzasera.it)

Video Nuovo angiografo