Occupazione Sicilia 468 e Calabria 448 tra le 4 peggiori regioni in Unione Europea

L’Occupazione in Italia è aumentata ma il Sud arranca ancora con tre regioni che restano tra le peggiori quattro in Ue: secondo le ultime tabelle Eurostat riferite al 2024 dopo la Guyana, regione d’Oltremare francese, le aree con il tasso di Occupazione tra i 15 e i 64 anni più basso sono la Calabria con il 44,8% , in aumento di 0,2 punti sul 2023, la Campania con il 45,4%, in aumento di un punto.
Occupazione Sicilia 468 e Calabria 448 tra le 4 peggiori regioni in Unione Europea

Feedpress.me - Occupazione, Sicilia (46,8%) e Calabria (44,8%) tra le 4 peggiori regioni in Unione Europea

Leggi su Feedpress.me

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Beni confiscati: il frutto sociale è creare lavoro.

occupazione sicilia 468 calabria Occupazione, Sicilia (46,8%) e Calabria (44,8%) tra le 4 peggiori regioni in Unione Europea - L’occupazione in Italia è aumentata ma il Sud arranca ancora con tre regioni che restano tra le peggiori quattro in Ue: secondo le ultime tabelle Eurostat riferite al 2024 dopo la Guyana, regione d’Ol ... (msn.com)

occupazione sicilia 468 calabria La Calabria tra le peggiori regioni italiane in Ue per occupazione - La Calabria è, insieme alla Campania e alla Sicilia, tra le peggiori regioni italiane per occupazione. Il dato emerge dalle tabelle Eurostat riferite al 2024. In Calabria il tasso di occupazione per ... (rainews.it)

occupazione sicilia 468 calabria Calabria, Campania e Sicilia come la Guyana: hanno il tasso di disoccupazione più alto d’Europa | DATI - L’occupazione in Italia è aumentata ma il Sud arranca ancora con tre regioni che restano tra le peggiori quattro in Ue: secondo le ultime tabelle Eurostat riferite al 2024 dopo la Guyana, regione d’Ol ... (informazione.it)

Video Occupazione Sicilia