Open art wall Terna di pittori in Galleria Kos

PIETRASANTAL’iniziativa "Pietrasanta Open Art wall" nasce per mettere a disposizione degli artisti uno spazio nella Galleria Irena Kos, punto di ritrovo del pubblico inTernazionale. L’anteprima è oggi alle 19 con la presentazione di tre artisti i cui lavori saranno presentati in tre successive esposizioni. Si parte domani con Elisabetta Sonda fino a mercoledì 30 aprile, Fanny Muggiani Piccioli (nella foto un’opera) da mercoledì 15 luglio fino a venerdì 25 luglio e Marco Papini da mercoledì 15 luglio fino a Ferragosto. Lo scopo è stimolare i visitatori ad interagire con nuove proposte, è un invito a vivacizzare il tessuto locale con presenze artistiche in una dinamica costruttiva e rivolta al futuro. Il territorio ha radici profonde in merito alla tradizione artistica che è il suo fiore all’occhiello, “Pietrasanta Open Art wall” nasce con l’intento di proseguire su questo fertile terreno sviluppando le proprie tematiche.
 Open art wall  Terna di pittori in Galleria Kos

Lanazione.it - "Open art wall". Terna di pittori in Galleria Kos

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Open art wall. Terna di pittori in Galleria Kos.

open art wall terna "Open art wall". Terna di pittori in Galleria Kos - L’iniziativa "Pietrasanta Open Art Wall" nasce per mettere a disposizione degli artisti uno spazio nella Galleria Irena Kos, punto di ritrovo del pubblico internazionale. L’anteprima è oggi alle 19 ... (lanazione.it)

Nasce Fondazione Terna, un nuovo impegno per un’energia più inclusiva - Terna, il gestore della rete elettrica di trasmissione nazionale, ha ufficialmente presentato la Fondazione Terna, un’iniziativa che punta a rafforzare il ruolo sociale del Gruppo nel contesto ... (ilgiornale.it)

Terna aggiorna il Piano al 2028: investimenti per 17,7 miliardi di euro e livello minimo per i dividendi - Il costo medio del debito netto di piano è previsto a 3,1% (in miglioramento rispetto al 3,3% del precedente). Leggi anche: Terna lancia il piano di sviluppo al 2034 da 23 miliardi di investimenti: ... (milanofinanza.it)

Video Open art