Ora la mafia cinese vuole prendersi Roma la svolta dopo la doppia esecuzione al Pigneto

I tentacoli della mafia cinese in Italia diventano sempre più invasivi e pericolosi. È notizia delle ultime ore di un nuovo agguato criminale a Prato. La notte scorsa, un cinese di 47 anni è stato ferito a colpi di arma da fuoco alla spalla e al braccio sinistro. L’uomo, ricoverato in ospedale, è stato operato.L’agguato è avvenuto alle 2:38 in via Meucci, all’inizio della cosiddetta Chinatown pratese, verso il centro storico della città. Le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e il movente sono affidate alla squadra mobile.La mafia cinese agisce a Roma: per l’esperto è un salto di qualitàAppena l’altra notte, sempre a Prato, una donna cinese è stata ferita con un colpo di pistola dopo un tentativo di rapina mentre due agguati a cittadini orientali si sono verificati il 9 aprile con quattro feriti e uno la notte tra l’11 e il 12 aprile con un uomo finito all’ospedale.
Ora la mafia cinese vuole prendersi Roma  la svolta dopo la doppia esecuzione al Pigneto

Secoloditalia.it - Ora la mafia cinese vuole prendersi Roma: la svolta dopo la doppia esecuzione al Pigneto

Leggi su Secoloditalia.it
Ne parlano su altre fonti: Ora la mafia cinese vuole prendersi Roma: la svolta dopo la doppia esecuzione al Pigneto; Terre rare, petrolio e nuove rotte create dallo scioglimento dei ghiacci: perché Trump vuole la Groenlandia; The Brothers Sun, la recensione: dalla Cina con furore; The Gentlemen; Falla girare, la recensione: un film cialtrone che diverte senza prendersi (troppo) sul serio.

Mafia cinese, la guerra tra il boss Naizhong e i rivali dietro il duplice omicidio di Roma: «Lo spezzo in un attimo» - Dayong è stato ucciso assieme a una donna. Negli atti dell’antimafia di Firenze è descritto come collaboratore del capo dei capi della mafia cinese, che a sua volta è nel mirino dei concorrenti. Ecco ... (editorialedomani.it)

mafia cinese vuole prendersi Un omicidio a Roma e l'ombra della mafia cinese - Dietro il duplice delitto sulla Prenestina, gli affari del clan Zhang e una guerra silenziosa che parte da Prato e arriva a Pechino, e che nessuno, a Roma, ha mai davvero voluto affrontare ... (ilfoglio.it)

mafia cinese vuole prendersi L’ombra della mafia cinese a Roma. Indaga l’antimafia - L’ombra della mafia cinese a Roma. Indaga l’antimafia Ci sarebbe l’ombra della mafia tessile cinese dietro l’omicidio, avvenuto ieri, nella periferia sud di Roma. I Carabinieri non escludono un regola ... (informazione.it)

Video Ora mafia