Palermo Dionisi Dobbiamo capire che le partite non finiscono mai
Unlimitednews.it | 19 apr 2025
Palermo (ITALPRESS) – Un play-off da consolidare e un avversario da non sottovalutare: Alessio
Dionisi traccia la strada per la sfida con la Carrarese, che nella gara di andata aveva costretto il
Palermo a un brusco stop. Il tecnico rosanero ha parlato in conferenza stampa al centro sportivo di Torretta.
Dionisi si sofferma innanzitutto sulla mentalità di squadra, in particolare per quanto riguarda i gol nel finale che “non dipendono da un fattore fisico, ma mentale:
Dobbiamo crescere e
capire che le
partite non sono mai finite, i ragazzi lo sanno però a volte andiamo dietro a quello che succede in campo. Lunedì a prescindere dal risultato non otterremo nulla, sarà solo un mattoncino per costruire la casa: ad oggi la classifica è molto corta e se sbagliamo atteggiamento rischiamo di arrivare decimi; oggi siamo settimi e abbiamo ancora la possibilità di arrivare quinti, non è la posizione che volevamo a inizio anno ma possiamo migliorarla”.
![Palermo Dionisi da Unlimitednews.it Palermo Dionisi Dobbiamo capire che le partite non finiscono mai]()
Unlimitednews.it - Palermo, Dionisi “Dobbiamo capire che le partite non finiscono mai”
Leggi su Unlimitednews.it Notizie raccolte sul web: Palermo, Dionisi “Dobbiamo capire che le partite non finiscono mai”; Palermo, Dionisi: «Col Sassuolo dobbiamo tenere la stessa identità per 90 minuti»; Palermo, Dionisi amaro: Dobbiamo capire chi siamo e cosa vogliamo essere; Verso Salernitana-Palermo, Dionisi e i limiti del Palermo: Problemi radicati, ma dobbiamo reagire; Palermo, Dionisi e il ‘qualcosina in più’. Meglio ‘qualcosina di altro’.
Palermo, Dionisi “Dobbiamo capire che le partite non finiscono mai” - Le parole dell'allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Serie B contro la Carrarese ... (msn.com)
Verso Palermo-Carrarese, Dionisi vuole riprendere il cammino: "Classifica corta, quinto posto possibile" - Le parole del tecnico rosanero a due giorni dal match di Pasquetta contro i toscani: "Pochi giorni fa ho detto alla squadra che possiamo determinare il nostro destino. Se sbagliamo l'atteggiamento pos ... (palermotoday.it)
Palermo, Dionisi dopo il 5-3 al Sassuolo: «Dobbiamo assumerci le responsabilità senza cercare colpevoli. Su Ceccaroni…» - Alessio Dionisi ha commentato nel post partita la prestazione del suo Palermo, sottolineando l’importanza di mantenere equilibrio e responsabilità anche nei momenti di difficoltà. «Quale gol subito mi ... (ilovepalermocalcio.com)