Pallanuoto World Cup il Setterosa accede alla finale per il quinto posto Giappone ko

Dopo la battuta d’arresto subita nei quarti di finale contro la Grecia, il Setterosa è tornato in vasca a Chengdu e ha superato il Giappone con un netto 26-17 nella gara valida per la World Cup femminile 2025 di Pallanuoto. Grazie a questa vittoria, l’Italia conquista l’accesso alla finale per il quinto posto del torneo, in programma domenica 20 aprile (ore 05.45 italiane) contro la vincente del match tra Cina e Australia. Protagonista assoluta dell’incontro è stata Sofia Giustini, autentica trascinatrice con ben otto gol all’attivo, prestazione che le è valsa il titolo di Mvp. Brillano anche Chiara Ranalli e Paola Di Maria, autrici di quattro reti ciascuna.Sofia GiustiniLa cronaca dell’incontroLa sfida si apre con un avvio fulmineo delle asiatiche, che sfruttano al meglio due situazioni di superiorità numerica, andando a segno con Nishiyama e Arima.
Leggi su Sportface.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Pallanuoto, Setterosa superato alla distanza dalla Grecia: elleniche in Semifinale di World Cup; Setterosa, operazione World Cup in Cina: domani debutto contro la Grecia; Superfinal World Cup. Setterosa in Cina. Venerdì con la Grecia in diretta su Raisport; World Cup, il Setterosa si impegna ma sbatte contro la Grecia nei quarti di finale; World Cup di Pallanuoto Femminile, il Setterosa battuto dall’Olanda: 9-16 nella seconda giornata.

pallanuoto world cup setterosa Pallanuoto, World Cup femminile 2025: risultati dei quarti di finale. Setterosa eliminato - In scena a Chengdu, in Cina, le SuperFinal della World Cup di pallanuoto al femminile. In questo venerdì abbiamo visto gli incontri dedicati ai quarti di ... (oasport.it)

pallanuoto world cup setterosa Pallanuoto femminile, Setterosa ancora troppo acerbo: finisce l’avventura in World Cup, passa la Grecia - Finisce subito il cammino del Setterosa nella Super Final ad eliminazione diretta della World Cup 2025 di pallanuoto femminile: l'Italia del commissario ... (oasport.it)

pallanuoto world cup setterosa Setterosa, che peccato! Gioca alla pari con la Grecia per tre quarti, poi cede 19-14 - Nei quarti della SuperFinal di Coppa del Mondo, una squadra rinnovata fa un'ottima figura contro un avversario più quotato. E ora la Cina per il 5° posto. Il ct Silipo: "Ottima reattività in attacco, ... (gazzetta.it)

Video Pallanuoto World