Pasqua sicura 47 pattuglie e 100 unità in campo per sorvegliare i luoghi nevralgici

Fino alla mezzanotte di lunedì 21 aprile, i carabinieri della Compagnia di Caserta intensificheranno i servizi di controllo del territorio con particolare attenzione alle aree cittadine e quelle a ridosso del complesso Vanvitelliano, del Belvedere di San Leucio, della Vaccheria e dell’antico.
Pasqua sicura  47 pattuglie e 100 unità in campo per sorvegliare i luoghi nevralgici

Casertanews.it - Pasqua sicura: 47 pattuglie e 100 unità in campo per sorvegliare i luoghi nevralgici

Leggi su Casertanews.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Caserta, Pasqua sicura: intensificati i servizi di controllo dei carabinieri; Terrorismo in Italia, scattano i controlli per Pasqua: monitorati chat e siti. Massima sicurezza in piazze, stazioni e Vaticano; Caserta: Pasqua sicura, intensificati i controlli dei Carabinieri.

pasqua sicura 47 pattuglie Pasqua sicura a Caserta: rafforzati i controlli dei Carabinieri in centro, periferie e luoghi d’arte - Un weekend pasquale all’insegna della sicurezza, con un imponente dispiegamento di forze da parte dell’Arma dei Carabinieri a tutela di cittadini e turisti. (pupia.tv)

pasqua sicura 47 pattuglie Operazione ‘Pasqua Sicura’. Task force dei carabinieri. In campo circa 300 militari - Il comando provinciale vara il piano di sicurezza in vista del ponte festivo. Prevenzione ambientale: presidi dei forestali nelle zone montane e rivierasche. (msn.com)

pasqua sicura 47 pattuglie Pasqua sicura. Controlli speciali - Una Pasqua più sicura. Dispositivi rafforzati a Pisa e provincia in vista delle festività pasquali. Il Comando Provinciale ... (msn.com)

Video Pasqua sicura