Per i maxi ponti l’agriturismo conquista e diverte Vacanze con appeal tra buon cibo e campagna

PERUGIA - "Prosegue il periodo di grande fermento per il turismo rurale. A fare da traino il crescente interesse verso forme di turismo esperienziale, che vanno oltre la semplice ospitalità. L’enoturismo registra un netto incremento delle presenze, ma si evidenziano anche importanti segnali di crescita per birraturismo, oleoturismo e turismo caseario, con visitatori sempre più curiosi di scoprire i segreti delle produzioni tipiche direttamente dai produttori e di immergersi in attività originali che vanno dal wellness alle attività sportive, fino ai corsi di cucina". A tracciare il bilancio del settore in questo periodo di feste e e di maxi ponti in arrivo, Elena Tortoioli, presidente regionale Terranostra- Coldiretti. "l’agriturismo - prosegue Tortoioli - si conferma così non solo una scelta di relax e gusto, ma anche un’esperienza culturale e sensoriale, capace di promuovere le produzioni locali e sostenere i territori.
 Per i maxi ponti l’agriturismo conquista e diverte  Vacanze con appeal tra buon cibo e campagna

Lanazione.it - "Per i maxi-ponti l’agriturismo conquista e diverte . Vacanze con appeal tra buon cibo e campagna"

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Per i maxi-ponti l’agriturismo conquista e diverte . Vacanze con appeal tra buon cibo e campagna.

maxi ponti lagriturismo conquista "Per i maxi-ponti l’agriturismo conquista e diverte . Vacanze con appeal tra buon cibo e campagna" - PERUGIA - "Prosegue il periodo di grande fermento per il turismo rurale. A fare da traino il crescente interesse ... (msn.com)

Maxi ponti di primavera, 10 giornate da bollino rosso sulle autostrade del Nord-est - Per i maxi ponti di Pasqua e di primavera saranno ben dieci le giornate da bollino rosso sulle autostrade del Nord-est. Maxi ponti di primavera, saranno 10 le giornate da bollino rosso sulle ... (veronaoggi.it)

Video Per maxi