Perché è finita tra Tina Cipollari e l’ex marito Kikò Nalli Non c’era più amore può succedere

Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono conosciuti nel 2002 quando lui stava partecipando a “Uomini e Donne” come corteggiatore di un’altra donna. Tra loro è scoccata la scintilla e hanno iniziato a frequentarsi. L’anno dopo è nato il loro primogenito, Mattias. Dopo le nozze celebrate nel 2005, sono nati Gianluca (2006) e Francesco (2009)Kikò Nalli e Tina Cipollari si sono lasciati nel 2018, dopo quindici anni di matrimonio“Non c’è qualcosa in particolare che non abbia funzionato. Nel senso che tra noi non ci sono stati torti o dispetti. Semplicemente nel corso della nostra storia sono emersi dei suoi difetti di cui prima non mi ero accorta e che non ero più disposta a sopportare. Ma credo che la stessa cosa l’abbia vissuta anche lui” ha raccontato Tina Cipollari sulla separazione da Kikò Nalli.
Perché è finita tra Tina Cipollari e l’ex marito Kikò Nalli Non c’era più amore può succedere

Metropolitanmagazine.it - Perché è finita tra Tina Cipollari e l’ex marito Kikò Nalli? “Non c’era più amore, può succedere”

Leggi su Metropolitanmagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Tina Cipollari messa alle strette: «Perché sei andata a Parigi con questa persona?»; Tina Cipollari a Belve, il figlio in un tema a scuola: Mia madre voleva fare la maestra ed è finita a maltrattare gente in tv; Uomini e Donne, Gemma Galgani chiude con Orlando: «Non sei stato trasparente». Il retroscena di Tina Cipollari; Tina, Parigi e Cosimo; Il figlio di Tina Cipollari a scuola: Mamma voleva fare la maestra ma è finita in tv a maltrattare la gente.
Video Perché finita