Perché la vignetta di Vauro su Giorgia Meloni dopo il colloquio con Trump fa infuriare il governo

La vignetta pubblicata dal disegnatore satirico Vauro Senesi su Il Fatto Quotidiano di ieri, 18 aprile, dedicata a Giorgia Meloni sta facendo molto discutere. Nell’immagine si vede Meloni che, rispondendo alle domande dei cronisti sul colloquio di Washington con il presidente Donald Trump, non riesce a parlare a causa di un pelo che le è rimasto sotto la lingua. Una battuta considerata volgare che ha scatenato un’ondata di commenti sdegnati.vignetta Vauro su Giorgia Meloni (fonte: Il Fatto Quotidiano)Il faccia a faccia alla Casa Bianca ha riguardato essenzialmente la questione dei dazi nei confronti dell’Europa, con la presidente del Consiglio a fare da tramite diplomatico affinché si possano ricomporre le profonde fratture tra le due parti in causa. Proposito non facile visto che qualche settimana fa, durante la cena di gala del National Republican Congressional Committee, Trump aveva parlato di Paesi gli “baciano il culo per fare accordi“.
Perché la vignetta di Vauro su Giorgia Meloni dopo il colloquio con Trump fa infuriare il governo

Cultweb.it - Perché la vignetta di Vauro su Giorgia Meloni, dopo il colloquio con Trump fa infuriare il governo?

Leggi su Cultweb.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Vauro Senesi nella bufera per la vignetta su Meloni dopo l'incontro con Trump, come l'ha disegnata: ira FdI; La vignetta choc di Vauro: ecco come ha disegnato la Meloni; Vauro l'astioso, ultimo sfregio a Giorgia Meloni: la vergognosa vignetta sul sorpasso a passo dell'oca; Vauro, la vignetta sulla figlia di Giorgia Meloni: l'ultima bassezza | .it; La vignetta choc di Vauro: ecco come ha disegnato la Meloni.

vignetta vauro giorgia meloni La vignetta choc di Vauro: ecco come ha disegnato la Meloni - Il vignettista ha pubblicato una vignetta di scherno della presidente del Consiglio: "Mi è rimasto un pelo sotto la lingua" ... (msn.com)

vignetta vauro giorgia meloni Vauro Senesi nella bufera per la vignetta su Meloni dopo l'incontro con Trump, come l'ha disegnata: ira FdI - La vignetta di Vauro sull'incontro Meloni-Trump divide l'opinione pubblica: FdI contesta i toni, ritenendoli offensivi e irrispettosi verso le donne ... (virgilio.it)

“Rispetto per le donne”: il grido del MOSAC contro la volgarità sessista verso il Capo del Governo - Per queste ragioni, il Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri (MOSAC), sindacato autonomo e indipendente, si unisce al diffuso sentimento di solidarietà nei confronti del Presidente Giorgia Meloni, ... (irpinia24.it)

Video Perché vignetta