Perché non basta aumentare i fondi alla sanità per risolvere il problema delle liste d8217attesa in Lombardia

"Per abbattere le liste d'attesa i fondi servono, ma devono essere destinati alla sanità pubblica". A parlare a Fanpage.it è Vittorio Agnoletto, conduttore della trasmissione 37e2 ed esponente di Medicina Democratica, sulla questione liste d'attesa in Lombardia: "Bisogna ridefinire la modalità di convenzionamento con le strutture private, altrimenti il problema non si rivolerà mai".
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Perché non basta aumentare i fondi alla sanità per risolvere il problema delle liste d'attesa in Lombardia; Dipendenti comunali sottopagati: cosa cambia col correttivo al decreto PA?; Se la Germania dice basta con l’austerity*; Difesa, la Ue gioca la carta Pnrr: possibile usare i fondi di coesione; Case di riposo, rischio caro rette. I fondi della Regione non bastano.

non basta aumentare fondi Perché non basta aumentare i fondi alla sanità per risolvere il problema delle liste d’attesa in Lombardia - “Per abbattere le liste d’attesa i fondi servono, ma devono essere destinati alla sanità pubblica”. A parlare a Fanpage.it è Vittorio Agnoletto, conduttore della trasmissione 37e2 ed esponente di Medi ... (fanpage.it)

non basta aumentare fondi Fondi pensione, ecco quanto possono far aumentare l’assegno mensile - Secondo l’ultimo rapporto del Ministero Economia e Finanze (Mef), in Italia si allarga la forbice tra l’assegno previdenziale e l’ultimo stipendio percepito. Come mostra una proiezione sul tasso di so ... (tg24.sky.it)

AUTISMO, TAVERNA (M5S): NON BASTA AUMENTO FONDI, CAMBIARE APPROCCIO - Roma, 14 apr - "L'autismo è una tematica della quale la politica si è occupata, ma in maniera frammentaria. Non basta aumentare i fondi, anche se ciò ben venga, per i disturbi dello spettro autistico. (9colonne.it)

Video Perché non