Piena del Po evacuate le zone golenali nel Parmense

Il colmo di Piena del Po dovrebbe transitare nel Parmense tra sabato 19 e domenica 20 aprile. Il sindaco di Colorno Christian Stocchi ha firmato l'ordinanza emettendo anche una comunicazione di allerta telefonica ai residenti in golena. Il colmo di Piena del fiume Po è transitato nelle.
Piena del Po  evacuate le zone golenali nel Parmense

Parmatoday.it - Piena del Po: evacuate le zone golenali nel Parmense

Leggi su Parmatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Piena del Po: evacuate le zone golenali nel Parmense; Oggi allerta rossa in Emilia Romagna e Lombardia. Morti padre e figlio nel Vicentino in una voragine - Piemonte, in arrivo nuovo peggioramento meteo; Piena del Po in arrivo: evacuate aziende e famiglie nelle aree golenali; Po oltre i sette metri e mezzo, atteso il picco DIRETTA fotogallery; Maltempo Nord Italia - sotto osservazione la piena del Po. Allerte rosse in varie zone.

piena po evacuate zone Po in crescita (allerta rossa), la piene prevista tra domani e domenica. A Sissa Trecasali evacuate le case nella golena del Po e nella foce del Taro - Come previsto, e come già annunciato, il Grande fiume, è in sensibile crescita anche nei nostri territori parmensi dove per la giornata di oggi, venerdì 18 aprile, è dichiarata l’allerta rossa. Il Po, ... (gazzettadiparma.it)

piena po evacuate zone Maltempo, allerta rossa in Emilia Romagna: attesa la piena del Po - Confermata per oggi l'allerta rossa nell'area della pianura piacentina e parmense. A preoccupare il passaggio della piena del Po, che continua a essere monitorato minuto per minuto dall'Agenzia region ... (lastampa.it)

piena po evacuate zone Esonda il fiume Ticino a Pavia, decine le persone evacuate | Allerta altissima per la piena del Po - Il fiume Ticino è esondato a Pavia, dove era già monitorato da ore a causa del crescente livello di piena. La situazione più critica si registra nel quartiere Borgo Ticino, in particolare nell'area di ... (msn.com)

Video Piena del