Pietro Sighel La stagione olimpica è già iniziata Gareggiare in casa sarà una grande responsabilità

La Nazionale italiana di short track ha completato le visite mediche ed i test al Centro di Preparazione olimpica ‘Giulio Onesti’ del CONI in vista della prossima stagione, che avrà come evento principale i Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026. In questo contesto, Pietro Sighel ha commentato gli ottimi risultati dell’ultimo inverno proiettandosi poi verso le gare a cinque cerchi in programma sul ghiaccio della Milano Ice Skating Arena.“La nostra è stata una grande stagione, forse la più completa. Abbiamo fatto grandi risultati individuali e di squadra sia al maschile che al femminile, un gran bel segnale per il futuro. Ora è già iniziata la stagione più importante, quella olimpica: dal punto di vista mentale e fisico partiamo bene, consapevoli del nostro potenziale“, dichiara il 25enne trentino.
Pietro Sighel  La stagione olimpica è già iniziata Gareggiare in casa sarà una grande responsabilità

Oasport.it - Pietro Sighel: “La stagione olimpica è già iniziata. Gareggiare in casa sarà una grande responsabilità”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Short track 2024 - 2025: Highlights della stagione, Risultati e vittorie dell'Italia; Milano-Cortina: visite al Coni per nazionale, Sighel 'emozione per Giochi in casa'; Pietro Sighel e lo short track olimpico a Milano: anteprima dei Giochi; Pietro Sighel ai Mondiali di Short Track 2025: Arriviamo carichi, a Milano Cortina 2026 firmerei per un oro; World Tour: Confortola, Sighel e le azzurre della staffetta sul podio nel test event olimpico di Milano.

pietro sighel stagione olimpica Pietro Sighel: “La stagione olimpica è già iniziata. Gareggiare in casa sarà una grande responsabilità” - La Nazionale italiana di short track ha completato le visite mediche ed i test al Centro di Preparazione Olimpica ‘Giulio Onesti’ del CONI in vista della ... (oasport.it)

L’Italia dello short track 2024/2025: Pietro Sighel guida la squadra azzurra · Highlights della stagione - Nell’ultima annata completa prima dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 ... Sono solo due le medaglie iridate in questa stagione: il bronzo di Pietro Sighel nei 1.000m e l’argento della ... (olympics.com)

Pietro Sighel, stella e uomo squadra dello short track azzurro: "Arriviamo carichi ai Mondiali, a Milano Cortina 2026 firmerei per un oro" - Pietro Sighel ha chiuso nel migliore dei modi il test event Olimpico, con un sorpasso all'ultima curva ai danni del canadese William Dandjinou, nell'ennesimo testa a testa di questa stagione. Non a ... (olympics.com)

Video Pietro Sighel