Pistole e gang di giovani fanno paura in Toscana I genitori devono parlare con i figli

La polizia sta lavorando giorno e notte per identificare gli autori dell’agguato avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì nel quartiere dell’Isolotto, a Firenze, in cui due 24enni sono stati bersaglio di sei colpi di pistola sparati da un gruppo “rivale“. La procura ha aperto un fascicolo per tentato omicidio, porto abusivo d’arma da fuoco, lesioni. Gli investigatori della squadra mobile della questura sono sempre più convinti che l’episodio dell’altra notte non sia altro che l’ultimo, violento atto di una faida fra bande di due quartieri periferici. Una dell’Isolotto e un’altra delle Piagge, agglomerato fatto in prevalenza di casermoni popolari che sorge esattamente dalla parte opposta dell’Arno. Un conflitto che dura da almeno cinque mesi: lo scorso dicembre, in un giardino del quartiere delle Piagge, ci fu una maxi rissa tra una quarantina di persone in cui, anche in quell’occasione, partì un colpo di pistola che ferì un giovane a una gamba.
Pistole e gang di giovani fanno paura in Toscana I genitori devono parlare con i figli

Lanazione.it - Pistole e gang di giovani fanno paura in Toscana. “I genitori devono parlare con i figli”

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Sparatoria all’Isolotto, giovane all’ospedale; Tra droga, rapine, street bullying e armi: 27 ragazzi arrestati a Milano; Pistole finte per minacce e rapine, Conte: «Servizio sensazionalistico»; Allarme baby gang a Perugia, tra fucili, pistole e telecamere; Giro di vite contro le baby gang: a Milano 27 arresti, sequestrate armi e droga.

Baby gang, pistola contro minori: "Dateci i soldi o finisce male" - Baby gang di Novoli, nuovo episodio. Domenica pomeriggio, intorno alle 18, in via di Novoli si è verificato l’ennesimo ... (msn.com)

Con pistole e passamontagna rapinano un negozio ad Ardea: arrestati tre giovani - hanno rinvenuto una pistola Beretta cal. 7,65 con matricola abrasa e un altro passamontagna. Infine, a seguito di perquisizione domiciliare presso le abitazioni dei tre giovani, i Carabinieri ... (ilfaroonline.it)

Video Pistole gang