Post sessista e querele Bufera nel centrosinistra A Capannoli e in provincia

CapannoliPost, controPost, accuse, risPoste e. querele che vanno oltre il confine del litigioso territorio capannolese. A scatenare il tutto un Post sessista pubblicato (e poi corretto) su Facebook da Simona Salvadori, segretaria di un circolo Pd di Capannoli. Post giudicato sessista nelle chat della sinistra locale dove la polemica si innesta con facilità dopo le "guerre" intestine al Pd e alla sinistra a Capannoli e nella provincia di Pisa.Simona Salvadori attacca Sinistra Italiana che ha revocato il suo appoggio alla lista che alle Comunali del 2024 aveva sfidato l’ex sindaca dem Arianna Cecchini candidando Barbara Cionini. Cecchini, come noto, è stata eletta sindaco di Capannoli alla guida di una lista civica con l’appoggio dell’assessora regionale Alessandra Nardini, capannolese."Le scelte di Sinistra italiana – ha scritto Salvadori nella prima versione del Post – sono frutto di accordi regionali con l’assessora Nardini che avrà chiesto al segretario regionale Dario Danti e alla segretaria provinciale Anna Piu, di togliere il sostegno alla lista.
Post sessista e querele Bufera nel centrosinistra A Capannoli e in provincia

Lanazione.it - Post sessista e querele. Bufera nel centrosinistra. A Capannoli e in provincia

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Post sessista e querele. Bufera nel centrosinistra. A Capannoli e in provincia; Collepasso, bufera durante un comizio: «La sindaca gode solo quando fa le querele».

post sessista querele bufera Post sessista e querele. Bufera nel centrosinistra. A Capannoli e in provincia - A scatenare il tutto uno scritto (poi corretto) su Facebook di Simona Salvadori. Le reazioni della sindaca di Montopoli Vanni e la segretaria di Sinistra Italiana Piu. (lanazione.it)

Post sessista del coordinatore di Gioventù Nazionale a Siracusa: “Signorine aprite il cervello non le gambe” - È l'incipit del post pubblicato (e poi rimosso ... a Siracusa. Ma le frasi sessiste non si fermano qui. "Iniziate a far parlare di voi non per ciò che sapete fare a luci spente ma, per ciò ... (fanpage.it)

Ginnastica ritmica nella bufera: conversazioni sessiste scuotono la Federazione - Questa volta al centro dello scandalo ci sono conversazioni dal contenuto sessista tra esponenti di vertice della Federazione Italiana Ginnastica, emerse dalle intercettazioni della Procura di Monza. (infooggi.it)

Video Post sessista