Potevi essere tu o poteva essere tuo figlio quei manifesti choc che ieri sono apparsi davanti alla Villa Reale

ieri sera erano in tanti, malgrado l’evento fosse stato organizzato solo poche ore prima. In tanti davanti alla Villa Reale, lì in quel punto dove, la mattina, aveva trovato la morte Aristide Frascadore, il ciclista 91enne di Milano che percorreva viale Cesare Battisti e che è rimasto arrotato.
 Potevi essere tu o poteva essere tuo figlio  quei manifesti choc che ieri sono apparsi davanti alla Villa Reale

Monzatoday.it - "Potevi essere tu o poteva essere tuo figlio": quei manifesti choc che ieri sono apparsi davanti alla Villa Reale

Leggi su Monzatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Potevi essere tu o poteva essere tuo figlio: quei manifesti choc che ieri sono apparsi davanti alla Villa Reale; Uomini e Donne, la scelta di Martina è Ciro Solimeno: Non posso andare contro il mio cuore; Sanna: Cagliari, la squadra è apparsa stanca. Oggi non c'è stata la reazione; Potevi essere tu, gli amici di Mauro appendono uno striscione ai Murazzi per cercare testimoni; “Potevi essere tu”, la campagna degli amici di Mauro per trovare chi ha lanciato la bici ai Murazzi.

"Se tu potessi vedermi ora": la storia di David Rossi - La presentazione del volume "Se tu potessi vedermi ora", la storia di David Rossi raccontata da chi gli era accanto, si terrà, domani, martedì 15 maggio, alle ore 17.00 presso Sala delle Feste ... (nove.firenze.it)

Video Potevi essere