Prato l’escalation di violenza non ha fine salva per miracolo dopo lo sparo in testa

Prato, 19 aprile 2025 – Un altro episodio di violenza fra cittadini di origine cinese. Il quarto nel giro di una settimana (di cui tre casi solo a Prato), violento, sanguinario, inquietante a dimostrazione della ferocia che sanno usare nella comunità orientale. A farne le spese, questa volta, è stata una donna cinese di 46 anni, regolare, che – ci è mancato poco – non venisse ammazzata.Un connazionale le ha sparato un colpo di pistola a distanza ravvicinata, al collo. Come sia riuscita a sopravvivere è quasi inspiegabile. L’ogiva si è incastrata in gola: lì l’hanno ritrovata i medici che l’hanno sottoposta a un delicato intervento chirurgico per la rimozione del proiettile. via Proventa nei pressi della discoteca Gate, polizia, controlli, operazione baby gang, pestaggi, foto Stefano Tedioli A salvarla – anche se non è ben chiaro – potrebbe essere stata la corteccia cerebrale oppure il poggiatesta della sua auto dove è avvenuto il tentato omicidio nella notte fra giovedì e venerdì, intorno alle 1,30.
Prato l’escalation di violenza non ha fine  salva per miracolo dopo lo sparo in testa

Lanazione.it - Prato, l’escalation di violenza non ha fine: salva per miracolo dopo lo sparo in testa

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Prato, l’escalation di violenza non ha fine: salva per miracolo dopo lo sparo in testa; Prato, non si ferma l’escalation di violenza: uomo ridotto in fin di vita a colpi di mazza; Attentati, bombe, tentati omicidi: l’escalation violenta della mafia delle grucce; Aggressione con coltellate e spari, ancora un commando in azione a Prato: l'escalation della «guerra delle grucce»; La ‘guerra’ di Prato. Ancora coltellate e spari, clan cinesi fuori controllo.

prato lescalation violenza non Prato, l’escalation di violenza non ha fine: salva per miracolo dopo lo sparo in testa - Una 46enne in ospedale. Ricercato un orientale che lavora al Number One. E’ salito in auto con la donna e le ha intimato di fare un trasferimento di 10.000 euro con l’app sul cellulare. Poi il colpo c ... (msn.com)

prato lescalation violenza non Ancora violenza a Prato: cittadino cinese aggredito da connazionali armati di coltelli, manganelli e armi da fuoco - Ancora da capire i motivi dell'aggressione ma da mesi la città è segnata dalla cosiddetta guerra delle grucce, una faida all’interno della comunità cinese ... (ilfattoquotidiano.it)

prato lescalation violenza non Prato, non si ferma l’escalation di violenza: uomo ridotto in fin di vita a colpi di mazza - La procura  guidata da Luca Tescaroli e la squadra mobile indagano da tempo sull'escalation criminale tra gruppi cinesi che va avanti dal giugno 2024 ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Prato l’escalation