Presidenti di Regione Zaia al vertice di gradimento De Luca quarto
Ildenaro.it | 19 apr 2025
Il veneto
Luca Zaia risulta al
vertice della classifica di
gradimento tra i
Presidenti di
Regione, con il 67,5%, dato in crescita dello 0,4% rispetto alla precedente rilevazione, secondo il sondaggio dell‘istituto demoscopico Lab21 per Affaritaliani.it. Al secondo posto Massimiliano Fedriga, presidente del Friuli Venezia Giulia con il 62,9% (-0,1%) e terzo Attilio Fontana, presidente della Lombardia con il 60,9% ((+0,2%). Quarti Vincenzo De
Luca (Campania) e Michele De Pascale (Emilia Romagna) con il 60,4%, e quinti Francesco Rocca, presidente della
Regione Lazio con il 59,1%. “È un risultato che mi onora, certo – ha commentato
Zaia ad Affritaliani.it – ma che considero soprattutto anche frutto del lavoro di squadra. Non è solo il successo di una persona, ma di un intero sistema che ha saputo lavorare con serietà, concretezza e visione.
Leggi su Ildenaro.itAltre testate riportano aggiornamenti: Veneto, Luca Zaia si conferma il presidente di Regione più apprezzato; Salvini blinda Zaia sul terzo mandato: «Squadra che vince non si cambia»; L'ultimo anno di Luca Zaia: cosa farà dopo il presidente del Veneto. Le voci: sindaco di Venezia o vertice Coni; Regionali, vertice di maggioranza. Il nodo del Veneto e del dopo Zaia; Terzo mandato, Meloni stoppa De Luca: il Governo impugna la legge della Campania.
Sondaggi: Zaia primo tra i presidenti di Regione, poi Fedriga e Fontana. Quarto De Luca - Il presidente del Veneto: «Una soddisfazione importante, che rinnova l'impegno anche verso quello che potrà essere il futuro» ... (msn.com)
Veneto, Luca Zaia si conferma il presidente di Regione più apprezzato - Secondo il sondaggio condotto dall'istituto demoscopico Lab21 per Affaritaliani.it, il governatore resta in testa alla graduatoria col 67,5% di gradimento. Al secondo posto Massimiliano Fedriga, ... (tg24.sky.it)
Zaia il Governatore più amato d'Italia. Il presidente del Veneto ad Affaritaliani.it: "Il futuro? Ancora al servizio dei cittadini" - "È un risultato che mi onora, certo, ma che considero soprattutto anche frutto del lavoro di squadra. Non è solo il successo di una persona, ma di un intero sistema che ha saputo lavorare con serietà, ... (affaritaliani.it)