Protezione della costa un progetto per il prolungamento del molo di sinistra del deviatore Marecchia

Il Comune di Rimini sta lavorando a uno studio di fattibilità per il prolungamento del molo di sinistra del deviatore Marecchia e per l’allontanamento di alcune scogliere in zona Rivabella. Nell’ambito dello stesso progetto è in corso di valutazione l’opportunità di intervenire per un.
Protezione della costa un progetto per il prolungamento del molo di sinistra del deviatore Marecchia

Riminitoday.it - Protezione della costa, un progetto per il prolungamento del molo di sinistra del deviatore Marecchia

Leggi su Riminitoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Protezione della costa, un progetto per il prolungamento del molo di sinistra del deviatore Marecchia; Alassio: affidati i lavori per le opere di difesa naturale del centro urbano; Porto della Bandita e parco a mare allo Sperone, opere più vicine: pubblicate le gare d'appalto; Sant'Alessio, lavori ultimati sulla costa ma arriva il contenzioso tra Comune e Regione; Aeroporto di Salerno, prove di evacuazione e voli charter prima dell'apertura: primo decollo l'11 luglio.

Protezione dune e numero chiuso in spiaggia Costa Smeralda - (ANSA) - PORTO CERVO, 05 SET - Capriccioli, una delle spiagge più belle e frequentate della Costa ... Il progetto prevede la realizzazione di strutture leggere a protezione delle dune marine ... (msn.com)

Costa apuana: un progetto di difesa da quindici milioni di euro - Il progetto ha un grande valore per la costa apuana ma potrebbe diventare un esempio di intervento non invasivo anche a livello nazionale ed internazionale e sarà illustrato nel corso di un ... (nove.firenze.it)

Video Protezione della