Quagliarella Bologna Per Inter un vantaggio non sfidare una piccola

Fabio Quagliarella ha indicato il suo punto di vista riguardo l’utilità, per l’Inter, di affrontare una squadra di livello come il Bologna dopo il Bayern Monaco.UN vantaggio – Il Bologna ospiterà l’Inter nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. A parlarne è stato l’ex calciatore Fabio Quagliarella, che a Sky Sport ha presentato la sua personale visione in merito al vantaggio di affrontare i rossoblù in questo momento: «La differenza con le altre squadre è nella consapevolezza di essere forti, anche nei momenti di difficoltà i calciatori dell’Inter rimangono compatti. Sanno soffrire, sono consapevoli di ciò che devono fare. Giocare un’altra partita di livello può essere vantaggioso, perché contro una piccola i nerazzurri avrebbero potuto mostrare un livello di attenzione inferiore».
Quagliarella  Bologna Per Inter un vantaggio non sfidare una piccola

Inter-news.it - Quagliarella: «Bologna? Per Inter un vantaggio non sfidare una piccola!»

Leggi su Inter-news.it
Ne parlano su altre fonti: Quagliarella sicuro: Non sarà facile battere l'Udinese, ma Conte è un top player! Dico una cosa su Okafor e lo scudetto; Quagliarella: Conte, un top player. Li starà martellando per non perdere terreno; 30 marzo 2013, Inter-Juve 1-2: Quagliarella e Matri fanno volare Conte; Sampdoria-Inter 1-3: gol e highlights della partita. Nerazzurri a punteggio pieno; Inter-Juventus 1-2 | Ombre a San Siro. Cambiasso perde le testa.

quagliarella bologna inter vantaggio Quagliarella: “Inter, ecco la vera forza. Meglio giocare col Bologna perché…” - Ospite negli studi di Sky Sport, l'ex attaccante di Napoli e Sampdoria - tra le altre - ha parlato dei temi caldi del campionato ... (fcinter1908.it)

Bologna-Inter, curiosità e statistiche - Visualizzazioni: 0 Bologna-Inter, incontro valido per la 33^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match in programma domenica 20 aprile alle 18.00. Al Dall’Ara si gioca Bologna-Inter, vale ... (calciostyle.it)

Quagliarella: “Per l’Inter giocare ogni tre giorni è normale. Ieri ho visto che la squadra…” - Testata giornalistica registrata - Aut.Trib.di Bologna n. 8183 del 17/05/2011 AMALA S.N.C. - Direttore Responsabile: Daniele Mari e Giovanni Montopoli - Vice Direttore : Sabine Bertagna Il sito ... (fcinter1908.it)

Video Quagliarella Bologna