Qualcuno stava morendo accanto a me

Pochi giorni fa, seduta al ristorante, ho vissuto un’esperienza che (per fortuna) non mi era mai capitata. E non perché il menu fosse impegnativo, non si trattava di cucina talmente creativa da lasciarmi senza armi per comprendere.Il problema è stato molto più pratico, e tragico. Ma come me, nessun’altra persona presente sapeva come affrontare la situazione, e questo – sì – mi è sembrato assurdo e pericoloso.Milano, interno giorno. Un ristorante affollato, giustamente celebre per la sua cucina da trattoria, molti stranieri – segno di una buona copertura mediatica nelle guide estere. Una bella situazione vivace, molto vecchia Milano, con le tovaglie a quadretti ma il coprimacchia bianco, con tanti quadri e fotografie d’antan alle pareti: quel giusto mix che riporta immediatamente ai locali da famiglia borghese.
Qualcuno stava morendo accanto a me

Linkiesta.it - Qualcuno stava morendo accanto a me

Leggi su Linkiesta.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Eleonora Giorgi, dove è morta e chi c'era accanto a lei fino all'ultimo: «Non sprecate il vostro tempo»; La figlia di Enzo Bearzot: «Era un medico mancato, per un 7 in matematica venne giù il soffitto. A Paolo Rossi disse che stava morendo»; Il primo film in inglese di Pedro Almodóvar è la più ottimista delle tragedie; San Sperate, Francesca si è difesa fino all'ultimo, lo strazio del fratello: Ha capito che stava morendo; Mio padre stava morendo e al 118 rispondeva solo un disco.

Miriana Trevisan: "Ero sotto i ferri mentre mio padre stava morendo" - Storie di donne al bivio 26/03/2025 - Continua con il racconto di quei momenti difficili: "Mi tolsero l'utero, mentre lui stava morendo. Ero sola in ... c’è Elodie accanto al Mago Forest. Sarà co-conduttrice della prima puntata ... (msn.com)

Margaret Spada, il fidanzato: «Stava morendo e quei medici mi hanno cacciato, ma io ho ripreso tutto. Ora la sposerò in cielo» - Stavano insieme da 9 anni, si sarebbero sposati, dopo una proposta da favola: «Te lo avrei chiesto davanti al castello di Disneyland, come sognavi tu». Ma è un sogno che non si potrà più ... (msn.com)

Video Qualcuno stava