Ragazzo disabile picchiato dal branco in Salento identificati gli aggressori hanno tra i 15 e i 17 anni

identificati sei presunti aggressori del 15enne disabile picchiato nella sala d'attesa della stazione di Galatina (Lecce). Su altri tre sono in corso accertamenti. Sono tutti minorenni, di età compresa tra i 15 e i 17 anni. La svolta nelle indagini è arrivata anche grazie al video del pestaggio diffuso in rete e alle immagini delle telecamera di videosorveglianza della stazione.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Ragazzo disabile picchiato dal branco: il video postato sui social (e poi cancellato); Ragazzo disabile picchiato dal branco in Salento, identificati gli aggressori: hanno tra i 15 e i 17 anni; Quindicenne disabile picchiato e filmato dal branco, la madre: Guardate il video e denunciate; A Galatina 16enne disabile picchiato dalla baby gang, che filma tutto e posta il video sui social: caccia agli aggressori; Quindicenne disabile pestato dal branco e filmato: la madre diffonde il video per fermare il silenzio.

Ragazzo disabile picchiato dal branco in Salento, identificati gli aggressori: hanno tra i 15 e i 17 anni - Identificati sei presunti aggressori del 15enne disabile picchiato nella sala d'attesa della stazione di Galatina (Lecce) ... (fanpage.it)

ragazzo disabile picchiato branco Ragazzo disabile picchiato dal branco: il video postato sui social (e poi cancellato) - A far partire l’inchiesta è stata la denuncia della madre del ragazzo che in passato avrebbe già subito soprusi e vessazioni ... (dire.it)

ragazzo disabile picchiato branco Quindicenne disabile picchiato e filmato dal branco, la madre: "Guardate il video e denunciate" - Hanno aggredito un ragazzino disabile filmando tutto, una violenza nella violenza. Ma ora quel video, per volontà della madre della vittima, deve diventare un monito e un aiuto per sensibilizzare l'op ... (bari.repubblica.it)

Video Ragazzo disabile