Ramadani Capiamo la contestazione dei tifosi anche noi vogliamo vincere tutti responsabili

Le parole di Ylber Ramadani, difensore del Lecce, dopo la sconfitta subita dai salentini in casa al Via del Mare contro il Como Ylber Ramadani ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Lecce contro il Como. Di seguito le sue parole. contestazione – «Capiamo la contestazione della curva. Per me non è facile .
Ramadani  Capiamo la contestazione dei tifosi anche noi vogliamo vincere tutti responsabili

Calcionews24.com - Ramadani: «Capiamo la contestazione dei tifosi, anche noi vogliamo vincere; tutti responsabili»

Leggi su Calcionews24.com
Su altri siti se ne discute: LECCE – Giampaolo: “Colpa mia” e lascia la conferenza stampa. Ramadani: “Colpa di tutti”; Ramadani: La Curva? La capiamo. Dobbiamo reagire da gruppo; Ramadani: «Capiamo la contestazione dei tifosi, anche noi vogliamo vincere; tutti responsabili»; Ramadani in sala stampa: Capiamo i tifosi. Siamo tutti responsabili; Lecce, Ramadani: Siamo tutti responsabili. Dobbiamo fare di più.

ramadani capiamo contestazione tifosi Ramadani in sala stampa: "Capiamo i tifosi. Siamo tutti responsabili" - Al termine della gara Lecce - Como, persa dai giallorossi per tre reti a zero, il centrocampista Ylber Ramadani ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com. (pianetalecce.it)

ramadani capiamo contestazione tifosi Ramadani: “La Curva? La capiamo. Dobbiamo reagire da gruppo” - Ylber Ramadani è partito dalla contestazione nei minuti finali di Lecce-Como 0-3 con toni sinceri ma amari: “Noi capiamo la curva. Non è facile metterci la faccia dopo un risultato così. Noi non ... (calciolecce.it)

Juventus, contestazione finita ma i tifosi annunciano: "Continuerà in casa e in trasferta" - Juventus, contestazione finita ma i tifosi annunciano: "Continuerà in casa e in trasferta" Non si placa la tensione attorno alla Juventus. La contestazione da parte dei tifosi si è conclusa poco ... (informazione.it)

Video Ramadani Capiamo