Re Carlo scivolone di stile di Camilla e vizio delle borse griffate

Carlo e Camilla si apprestano a festeggiare la Pasqua e intanto li abbiamo visti presenziare alla cerimonia del Giovedì Santo dove la Regina si è presentata con un elegante look verde bosco che però è risultato esattamente quello che ha indossato lo scorso anno proprio per la messa di Pasqua. Non mancava nemmeno la sua griffatissima borsa di Chanel. Ma procediamo con ordine.Regina Camilla, scivolone di stile con lo stesso lookAnche se Re Carlo è malato di cancro e si sta ancora sottoponendo alle cure, è infaticabile. Così, come Sovrano e Capo della Chiesa anglicana ha presenziato alla funzione del Giovedì Santo, accompagnato da Camilla.La coppia, reduce dal viaggio in Italia, è arrivata nella Cattedrale di Durham, accolta da una folla festante. Qualcuno ha detto al Re che era in ottima forma e lui gli ha risposto con una battuta: “Sono tutti specchi”, frase ironica e spensierata che però è stata interpretata anche con una certa preoccupazione sulle sue condizioni di salute.
Re Carlo scivolone di stile di Camilla e vizio delle borse griffate

Dilei.it - Re Carlo, scivolone di stile di Camilla e vizio delle borse griffate

Leggi su Dilei.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Quando il gala diventa passerella, ecco tre look che non sono passati inosservati all'anniversario di Carlo e Camilla; “Beata te che hai tutto gratis”: critiche a Benedetta Parodi; “Beata te che hai tutto gratis”: critiche a Benedetta Parodi; Re Carlo, la foto da innamorato e le lacrime di Camilla. Il protocollo va in frantumi; Re Carlo a Samoa, Camilla in rosa confetto sembra in pigiama.

re carlo scivolone stile Re Carlo e Camilla in Italia: tutti i look (sostenibili) sfoggiati dalla coppia reale durante il viaggio - Ecco cosa hanno indossato Re Carlo e Camilla in Italia per la visita istituzionale durata quattro giorni, tra Roma e Ravenna ... (vogue.it)

re carlo scivolone stile Re Carlo lancia il suo (secondo) profumo: il prezzo è da capogiro - Da qualche anno, Re Carlo si è trasformato in profumiere e recentemente ha lanciato il suo secondo profumo: scopriamo fragranza e prezzo. (msn.com)

Tutti pazzi per Re Carlo? - Alla fine è semplicemente “Carlo”, non più Re Carlo, e la Regina è “Camilla ... politico”, come dice a Startmag il senatore del Pd, Filippo Sensi, è lo stile personale del monarca che colpisce di più. (startmag.it)

Video Carlo scivolone