Rebibbia detenuto con problemi psichici si toglie la vita impiccandosi alla porta della cella è il 29esimo suicidio dall’inizio dell’anno
“La passione per la natura e il ballo. Vi racconto gli ultimi giorni di Alessandro Coatti” repubblica.it
Amici 24, eliminata Francesca: arrivano due proposte di lavoro | Video Witty Tv superguidatv.it
Boitani, cercare nei classici il barlume del Bello ilmanifesto.it
Maratti, la stella spenta fra le carte di un’altra Stella ilmanifesto.it
Philip K. Dick e le sue intermittenze ilmanifesto.it
Rivoluzione PalaTerme: gru a lavoro sul tetto, due mesi di intervento lanazione.it
Rebibbia, detenuto con problemi psichici si toglie la vita impiccandosi alla porta della cella: è il 29esimo suicidio dall’inizio dell’anno - «Si tratta di persone che non dovrebbero trovarsi in istituti penitenziari», denuncia il sindacato di polizia penitenziaria. Dopo la sua morte, è scoppiata la protesta all'interno del carcere L'artico ... (msn.com)
Detenuto 40enne si impicca alla porta della cella a Rebibbia: aveva problemi psichici - “Un detenuto italiano, di circa 40 anni, con problemi psichici, si è suicidato nella serata di ieri nel carcere di Rebibbia-Roma impiccandosi alla porta aperta della cella. Dopo la sua morte i detenut ... (msn.com)
Roma, detenuto con problemi psichici suicida a Rebibbia: si è impiccato alla porta della cella, è il 29esimo nel 2025 - Dopo la sue morte, i detenuti hanno alzato una protesta danneggiando la sala infermeria. L'uomo era italiano e aveva 40 anni ... (msn.com)