Riforma disabilità Locatelli | Valorizzare la figura dell’educatore Ridare dignità a chi svolge ruolo fondamentale nei servizi e nelle scuole

Nel corso della giornata di ieri si è svolta una riunione dell’Osservatorio nazionale sulla condizione delle persone con disabilità, convocata dal Ministro per le disabilità Alessandra Locatelli. In apertura, Suor Veronica Donatello, referente del servizio nazionale per la Pastorale delle persone con disabilità della Conferenza episcopale italiana, ha illustrato le attività in programma per il Giubileo della disabilità, previsto per il 28 e 29 aprile 2025.L'articolo Riforma disabilità, Locatelli: “Valorizzare la figura dell’educatore. Ridare dignità a chi svolge ruolo fondamentale nei servizi e nelle scuole” .
Leggi su Orizzontescuola.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Il ministro Locatelli: “Avanti con la riforma, dobbiamo valorizzare il ruolo degli educatori”; Locatelli, 'avanti con riforma, valorizzare ruolo educatori'; Giornata Disabilità. Locatelli: Valorizzare ogni persona rende più forti le nostre comunità; Disabilità. Incontro Locatelli, Fnomceo e Inps: “Avanti insieme sulla riforma”; Disabilità: INPS si rinnova per affrontare al meglio le sfide della riforma Locatelli.
Video Riforma disabilità