Roma in Champions Per Ranieri non è possibile ma gli investimenti estivi dicevano altro

6 partite sono rimaste in calendario, e i recenti pareggi contro Juventus e Lazio non sono ciò di cui la Roma aveva bisogno per sperare di completare una rimonta che avrebbe dell’incredibile. 5 punti da recuperare sul 4° posto e tre ottime squadre da superare, a questo punto della stagione, sono un ostacolo oggettivamente difficile da affrontare, e la gara di oggi contro il Verona è già un punto di non ritorno in tal senso, ma ciò che ha sorpreso sono state le parole di Ranieri in conferenza stampa. Un realismo ed una schiettezza ammirabili ma sicuramente inaspettati.“Lei scommetterebbe un euro sulla Roma in Champions League? Lo vuole perdere! Siamo onesti, se la raggiungiamo è perché le altre crollano e noi facciamo un capolavoro. Non è possibile, siamo seri con i tifosi. Io ho sempre detto di dare il massimo e la squadra lo sta facendo, per quello che è successo i ragazzi stanno facendo qualcosa di incredibile.
Roma in Champions Per Ranieri non è possibile  ma gli investimenti estivi dicevano altro

Sololaroma.it - Roma in Champions? Per Ranieri non è possibile: ma gli investimenti estivi dicevano altro

Leggi su Sololaroma.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Roma, Ranieri: Nostra rincorsa meravigliosa, Champions? Serve un capolavoro e...; Ranieri gela la Roma: “Per la Champions serve un miracolo”; Roma, Ranieri: Se scommettessimo un euro sulla Champions League lo perderemmo; Roma, Ranieri: «Non è possibile arrivare in Champions, siamo onesti. Non sono soddisfatto di Dovbyk»; Ranieri: Noi in Champions? Se le altre sbracano….

roma champions ranieri non Roma, Ranieri: "Nostra rincorsa meravigliosa, Champions? Serve un capolavoro e..." - Roma 18 aprile 2025 - La Pasqua è alle porte, ma questo Venerdì Santo si vive in campo perché il weekend sarà ricco di calcio. Così come nel resto della Serie A, anche a Trigoria il cartello di lavori ... (msn.com)

Roma, Ranieri: «Non è possibile arrivare in Champions, siamo onesti. Non sono soddisfatto di Dovbyk» - Claudio Ranieri ha parlato alla vigilia di Roma-Verona. Resta in dubbio Dovbyk che oggi ha svolto allenamento personalizzato: «Deve dare di più». Di seguito la conferenza ... (msn.com)

roma champions ranieri non Roma, Ranieri: "Dovbyk deve fare di più, in Champions solo se le altre 'sbragano'" - Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Verona. In dubbio Dovbyk e l`allenatore ha chiuso le porta per la Champions: `Ci andremo se. (msn.com)

Video Roma Champions