Roma Verona Angelino a sorpresa Sono stanco perché non gioco più tre partite

Match equilibrato all’Olimpico, con i giallorossi che la spuntano grazie al gol di Shomurodov: le parole del terzino spagnoloLa Roma batte 1-0 il Verona all’OIimpico. Una partita equilibrata, con l’Hellas che nonostante una situazione di classifica tranquilla, vende cara la pelle e impensierisce i giallorossi ma senza riuscire a incidere negli ultimi metri. Ranieri si prende i tre punti che alimentano il sogno Champions.Angelino (LaPresse) – calciomercato.itNel postpartita in conferenza stampa le parole di Angelino:Hai detto che ti manca Dybala: è una questione tecnica o personale? “No, si vede dalle ultime partite senza di lui che partecipo meno. Quando lui è in campo di porta 2-3 giocatori da solo e crea spazio per gli altri, si vede quando è in campo e quando non c’è.Quanto è stato importante segnare col Napoli per te? Pronti per la sfida con Dumfries sabato prossimo? “Sì, è stato bello.
Roma Verona Angelino a sorpresa  Sono stanco perché non gioco più tre partite

Calciomercato.it - Roma-Verona, Angelino a sorpresa: “Sono stanco perché non gioco più tre partite”

Leggi su Calciomercato.it
Su altri siti se ne discute: Roma-Verona, Angelino a sorpresa: “Sono stanco perché non gioco più tre partite”; Roma-Verona, le ufficiali: sorpresa in attacco per Ranieri; Roma-Verona, i consigli per il; Roma a Como per allontanarsi dal fondo; Probabili formazioni 15^ giornata: le ultime news.

roma verona angelino sorpresa Roma, Angelino: "Venivo da un periodo difficile, grazie a Ranieri ora sto bene" - Angelino, esterno della Roma, ha parlato a Dazn dopo la vittoria di misura contro il Verona: `Sapevamo che oggi era una partita tosta. Abbiamo lottato fino al. (calciomercato.com)

roma verona angelino sorpresa Roma, i top e flop contro il Verona: Shomurodov scatenato, Angeliño scarico - Le pagelle dei tre migliori e dei tre peggiori dei giallorossi, vittoriosi all'Olimpico contro la squadra di Zanetti ... (corrieredellosport.it)

roma verona angelino sorpresa Formazioni ufficiali Roma-Verona, Ranieri a sorpresa: la scelta su Dovbyk - Formazioni UFFICIALI Roma-Hellas Verona: quante sorprese da parte di Claudio Ranieri. Ecco le scelte per la sfida contro la squadra di Zanetti. (asromalive.it)

Video Roma Verona