Saman famiglia condannata Le difese non ci stanno Andiamo in Cassazione Pronuncia ingiusta

Ilrestodelcarlino.it - Saman, famiglia condannata. Le difese non ci stanno: “Andiamo in Cassazione. Pronuncia ingiusta”
Potrebbe interessarti anche:
- Perugia, anche Pasqua ha la sua Fiera. “La città riscopre la tradizione”
- Etna, nuova attività stromboliana dal cratere di Sud-Est
- Corriere dello Sport – Fabbian e Pio Esposito, tutto sull’intreccio di mercato tra Bologna e Inter
- Etna, nuova attività stromboliana dal cratere di Sud-Est
- Restyling per il boschetto della Plaia con nuovi arredi e giochi
Grattacielo di Bangkok crollato durante il terremoto: arrestato il costruttore cinese. Ha usato materiali ... secoloditalia.it
Meteo in peggioramento, sono possibili forti temporali: scatta l'allerta "gialla" ravennatoday.it
Musei e mostre: a Bergamo una Pasqua di cultura ecodibergamo.it
Milan-Atalanta, scatta l’ora del gol per Leao? Forse non ricordate che … pianetamilan.it
Due giovani dispersi in mare a Olbia, trovati detriti della barca. Proseguono ricerche tg24.sky.it
Vaticano, Papa incontra Vance ma poi va giù duro. Cosa ha detto thesocialpost.it
Saman Abbas, tutta la famiglia condannata per l’omicidio: 4 ergastoli e una condanna a 22 anni - Ma cosa ha portato a questa svolta giudiziaria che ha ribaltato la precedente sentenza di primo grado e ribadito le accuse mosse dall'accusa? (romait.it)
Saman: ergastolo per i genitori in appello, condannati anche i cugini - Ergastolo per i genitori di Saman Abbas e i cugini; 22 anni di carcere per lo zio Danish. Questa la sentenza emessa dalla Corte di assise di appello di Bologna, presieduta da Domenico Stigliano al ... (tg.la7.it)
Saman, quattro ergastoli. Uccisa da tutta la famiglia - Nessuno ha mai confessato l'omicidio, si sono accusati a vicenda, ma per i giudici di appello tutta la famiglia è responsabile di aver ucciso Saman Abbas. Quattro anni dopo la morte della ragazza pach ... (huffingtonpost.it)