Samia Kedim vittima dell’ennesimo femminicidio è accaduto a Udine
Metropolitanmagazine.it | 19 apr 2025
Giovedì una donna,
Samia Kedim, è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento di
Udine, uccisa a coltellate. Il principale sospettato
dell’ennesimo femminicidio dall’inizio del 2025 è suo marito, Mohamed Naceur Saadi, che stava scontando gli arresti domiciliari a Monfalcone dopo una condanna per maltrattamenti, lesioni aggravate e violenza sessuale verso la donna.L’uomo aveva ottenuto due ore di permesso, tra le nove e le undici. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe tornato nel capoluogo friulano in treno, sarebbe entrato in casa con le sue chiavi e avrebbe aspettato
Samia. Dopo averla colpita a morte ha preso l’auto della consorte, fuggendo; si è poi scontrato fatalmente con una betoniera che arrivava in senso opposto. Il pm Massimo Lia ha dichiarato che «l’ipotesi è che il soggetto si sia volontariamente diretto contro il camion a fini suicidari».
![Samia Kedim da Metropolitanmagazine.it Samia Kedim vittima dell’ennesimo femminicidio è accaduto a Udine]()
Metropolitanmagazine.it - Samia Kedim, vittima dell’ennesimo femminicidio: è accaduto a Udine
Leggi su Metropolitanmagazine.itAltre testate riportano aggiornamenti: Samia Kedim, vittima dell’ennesimo femminicidio: è accaduto a Udine; Femminicidio a Udine: Samia Bent Rejab Kedim uccisa dall'ex marito, poi l'incidente.
Femminicidio di Samia a Udine, il braccialetto elettronico non monitorava l'ex marito: arriva l'ammissione - Il braccialetto elettronico non ha dato l'allarme: così è riuscito a raggiungere l'ex moglie a Udine e ucciderla. Il caso del femminicidio di Samia ... (virgilio.it)
Femminicidio a Udine: la tragica storia di Samia Bent Rejab Kedim - La tragica vicenda di Samia Bent Rejab Kedim, una donna di 46 anni, ha scosso profondamente la comunità di Udine. Ieri, il suo ex marito, Mohamed Naceur Saadi, 59 anni, l’ha uccisa a coltellate in un ... (notizie.it)
Femminicidio a Udine: Samia Bent Rejab Kedim uccisa dall'ex marito, poi l'incidente - UDINE – È stata uccisa a coltellate nella sua abitazione Samia Bent Rejab Kedim, 46 anni, vittima dell’ennesimo femminicidio. A essere sospettato dell'omicidio è l’ex marito, Mohamed Naceur Saadi, 59 ... (41esimoparallelo.it)