Sassuolo tre innesti chiave per affrontare la Serie A dopo la promozione

Cosa serve al Sassuolo per affrontare la prossima Serie A? Domanda legittima, e non certo prematura, dal momento che programmare per tempo è spesso la chiave per prepararsi al meglio. In questo senso, la dirigenza neroverde ha già iniziato a ragionarci e a intessere diversi contatti, considerando non solo – e non tanto – la certezza aritmetica della promozione giunta domenica, ma anche un percorso che questo esito lo faceva presagire già da mesi. Ecco: il cammino del Sassuolo in questa B ha stravolto, nell’immaginario collettivo, il ricordo della disgraziata stagione della retrocessione, e va detto che, se diversi sono stati gli allenatori, una parte significativa dei protagonisti del rimbalzo erano presente anche nell’ultimo campionato di A: da Toljan a Doig, da Boloca a Thorstvedt, da Laurienté a Berardi (anche se quest’ultimo, quando le cose precipitavano nel 2023-24, era infortunato), una parte significativa dei titolari odierni lo era anche nel massimo campionato.
Sassuolo  tre innesti chiave per affrontare la Serie A dopo la promozione

Ilrestodelcarlino.it - Sassuolo: tre innesti chiave per affrontare la Serie A dopo la promozione

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Sassuolo: tre innesti chiave per affrontare la Serie A dopo la promozione; Come cambia la Serie B dopo il mercato: il borsino delle 20 squadre; Settore giovanile Modena Fc, tre nuovi innesti per la Primavera di Paolo Mandelli: ecco Prandini, Lopes Gomes e Fomete.

sassuolo tre innesti chiave Sassuolo: tre innesti chiave per affrontare la Serie A dopo la promozione - Il Sassuolo pianifica il ritorno in Serie A con tre innesti strategici: un centrale difensivo, una mezzala e una punta centrale. (ilrestodelcarlino.it)

Sassuolo, tre innesti prima del ’gong’. Verdi, Bonifazi e torna Mazzitelli - Giornata lunga, convulsa e non priva di sorprese, l’ultima di calciomercato del Sassuolo, che ha chiuso (fuori di metafora) la finestra invernale non senza botti, aggiungendo a quanto perfeziona ... (msn.com)

Sassuolo: promozione e rivalutazione dei calciatori chiave in Serie B - Le parole di Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, dopo la promozione: «La qualità non basta, serviva che tutti si mettessero a disposizone» PROMOZIONE CONQUISTATA CON LARGO ANTICIPO – «Sono ... (informazione.it)

Video Sassuolo tre