Scandalo Huawei l’assistente di Martusciello testimonierà in Belgio ritirato il mandato d’arresto

Lucia Luciana Simeone si è presa qualche giorno per riflettere sulla proposta della Procura federale belga. Adesso, come hanno fatto sapere i suoi due avvocati, Antimo Giaccio e Claudio Pollio, ha deciso di accettarla. Così l’assistente dell’eurodeputato di Forza Italia, Fulvio Martusciello, arrestata e poi messa ai domiciliari nell’ambito dell’inchiesta sullo Scandalo corruzione legato alle presunte mazzette dei lobbisti Huawei ad alcuni eurodeputati, si recherà in Belgio per collaborare con la giustizia usufruendo della possibilità di viaggiare da persona libera. Il giudice istruttore le aveva infatti proposto di ritirare il mandato d’arresto che pendeva su di lei.La 48enne è finita in carcere, a Secondigliano, lo scorso 20 marzo in esecuzione di un mandato di arresto europeo per i reati di associazione per delinquere, corruzione e riciclaggio.
Scandalo Huawei l’assistente di Martusciello testimonierà in Belgio  ritirato il mandato d’arresto

Ilfattoquotidiano.it - Scandalo Huawei, l’assistente di Martusciello testimonierà in Belgio: ritirato il mandato d’arresto

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Su altri siti se ne discute: Scandalo Huawei, l’assistente di Martusciello testimonierà in Belgio: ritirato il mandato…; Scandalo Huawei, arrestata l'assistente dell'eurodeputato di Forza Italia, Fulvio Martusciello; Arrestata a Caserta l'assistente dell'eurodeputato Martusciello; Arrestata l’assistente di Fulvio Martusciello. Il suo avvocato: Lei era una segretaria, mera esecutrice di ordini; Inchiesta Huawei, parla il legale di Simeone: “Accuse mortificanti”.

scandalo huawei lassistente martusciello Inchiesta Huawei, revocato arresto assistente eurodeputato Martusciello, Lucia Simeone - Leggi su Sky TG24 l'articolo Inchiesta Huawei, revocato arresto assistente eurodeputato Martusciello, Lucia Simeone ... (tg24.sky.it)

scandalo huawei lassistente martusciello Caso Huawei, revocato arresto per la collaboratrice dell’europarlamentare Fulvio Martusciello - È stato ufficialmente revocato dalla procura belga il mandato di arresto europeo nei confronti di Lucia Simeone, 48 anni, collaboratrice dell’europarlamentare ... (pupia.tv)

Caso Huawei, revocato l’arresto europeo alla segretaria di Martusciello Luciana Simeone - Simeone si trovava agli arresti domiciliari da metà marzo a causa dell’inchiesta della procura federale di Bruxelles sulla presunta corruzione di lobbisti a favore dell’azienda cinese Huawei ... (editorialedomani.it)

Video Scandalo Huawei