Siamo nel nostro momento migliore

2025-04-19 21:29:00 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia pervenuta in redazione:UNAI Emery crede che l’Aston Villa stia vivendo il loro “miglior momento” a seguito di una convincente vittoria per 4-1 sui compagni Chasers di Top Five di Premier League sabato.Ollie Watkins ha segnato dopo 33 secondi per dare ai padroni di casa a Villa Park e, nel fare ciò, disegna il livello con Gabriel Agbonlahor come marcatore record di tutti i tempi del club in Premier League.Watkins poi ha colpito due volte la lavorazione del legno prima che Fabian Schar si livellasse per Newcastle, che è entrato in gioco sul retro di una corsa vincente a sei partite.Ma quella corsa doveva finire qui come tre gol al secondo tempo senza risposta da Ian Maatsen, Amadou Onana e un goal di Dan Burn hanno dato a Villa una vittoria nella loro spinta per un’altra stagione del calcio della Champions League il prossimo mandato.
Leggi su Justcalcio.com
Approfondimenti da altre fonti: Joao Neves: “Siamo nel nostro momento migliore. Kvara? Fortunati ad averlo con noi”; PECCHIA: “PUNITI NEL NOSTRO MOMENTO MIGLIORE”. SOHM: “FISCHI GIUSTI”; Parma, Pecchia: A Cagliari abbiamo preso gol nel nostro momento migliore e siamo andati sotto; UEB Cividale, Pillastrini: Una partita che rispecchia il nostro momento. Le nostre percentuali sono...; Leclerc ai tifosi Ferrari: Il nostro momento arriverà, ne sono certo.

Zanetti non ci sta: "Subìto il 2-1 nel nostro momento migliore" - Nel nostro momento migliore, dove li stavamo schiacciando, abbiamo preso gol da palla inattiva. Sono orgoglioso della prestazione dei miei ragazzi: venire a Monza e fare una prestazione del genere non ... (dazn.com)

PSG, Neves suona la carica: “Siamo nella nostra forma migliore, su Kvaratskhelia..” - Il giovane talento ha analizzato il percorso della squadra in Champions League e il suo personale momento di forma ... Cresciamo. Penso che siamo davvero nella nostra forma migliore.” Sul suo ... (gonfialarete.com)

Video Siamo nel