Siamo orgogliosi il messaggio di Spinazzola non lascia dubbi

Dopo la vittoria di Monza, di fatto, bisogna segnalare delle dichiarazioni molto importanti di Leonardo Spinazzola. Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, ha ottenuto un successo importante. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto quest’oggi il Monza con il gol realizzato nella seconda frazione di gara da Scott McTominay. Con questa vittoria, in attesa della gara di domani contro l’Inter, il Napoli ha riconquistato il primato in classifica. Di questo risultato, di fatto, ne è orgoglioso lo stesso Leonardo Spinazzola.Napoli, Spinazzola: “Siamo davvero orgogliosi di quello che abbiamo fatto”Il laterale partenopeo ha infatti parlato così in conferenza stampa:“Siamo davvero orgogliosi di ciò che abbiamo fatto e di dove Siamo arrivati. Se non segni nel primo tempo, di fatto, ti entra dentro un po’ di frenesia.
Siamo orgogliosi il messaggio di Spinazzola non lascia dubbi

Spazionapoli.it - “Siamo orgogliosi”, il messaggio di Spinazzola non lascia dubbi

Leggi su Spazionapoli.it
Su altri siti se ne discute: Napoli, Spinazzola manda un messaggio all’Inter: “Non sentiamo la pressione”; Debutto al Maradona in A per Rafa Marin, bel messaggio della compagna via social! | FOTO; Conte non parla: cosa è successo dopo Fiorentina-Napoli; Il vice di Conte: “44 punti erano inimmaginabili. Spinazzola alto? È cresciuto in quel ruolo”; “Siamo orgogliosi”, il messaggio di Spinazzola non lascia dubbi.

siamo orgogliosi messaggio spinazzola PRESS CONFERENCE - Napoli, Spinazzola: "Vittoria importante, siamo orgogliosi di dove siamo, cambio ruolo? Cambia poco per me" - Leonardo Spinazzola, terzino del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria a Monza: "Cosa ci siamo detti nello spogliatoio? Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto e di dove siamo. È n ... (napolimagazine.com)

Spinazzola: "McTominay importante, amo David Neres. Siamo orgogliosi di dove siamo" - Il giocatore del Napoli ha parlato dopo la vittoria contro il Monza: 'Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto e di dove siamo'. (msn.com)

LE INTERVISTE – Napoli, Spinazzola: “Vittoria fondamentale, orgogliosi di dove siamo. Non sentiamo la pressione” - Queste le dichiarazioni di Leonardo Spinazzola: "Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto e soprattutto di dove siamo. Nel primo tempo c'è stata un pò di frenesia e nervosismo perchè non riuscivam ... (pianetazzurro.it)

Video Siamo orgogliosi