Siena umiliato dalla Fezzanese sconfitta storica e tifosi in rivolta

E’ iniziata con i migliori propositi e la volontà di compiere un altro passo avanti verso i play-off, dopo il successo sul Follonica Gavorrano. E’ finita con la contestazione dei tifosi, umiliati dal risultato e dalla prestazione della squadra. Non poteva andare peggio, al Siena, la trasferta di Seravezza, dove i bianconeri di Voria hanno incrociato la Fezzanese, ultima in classifica, già retrocessa e incerottata, imbottita di giovani. Si si sono presi quattro schiaffoni, quasi che le parti si fossero invertite, e il passivo poteva pure essere peggiore. Vero, gli infortuni di Cavallari prima e di Lollo poi, hanno complicato i piani in partenza, ma non possono essere una giustificazione. Possono semmai far riflettere su quanto la coperta, soprattutto nel reparto difensivo, sia (sempre stata) corta, quanto la rosa fin dall’inizio abbia mostrato carenze, e che nel mercato di gennaio invece di infoltire l’organico, la società abbia deciso di ridurre il budget.
Siena umiliato dalla Fezzanese  sconfitta storica e tifosi in rivolta

Sport.quotidiano.net - Siena umiliato dalla Fezzanese: sconfitta storica e tifosi in rivolta

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Siena umiliato dalla Fezzanese: sconfitta storica e tifosi in rivolta; Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria.

siena umiliato fezzanese sconfitta Siena umiliato dalla Fezzanese: sconfitta storica e tifosi in rivolta - La sconfitta contro la Fezzanese complica la corsa ai play-off del Siena. Infortuni e tifosi delusi aggravano la situazione. (msn.com)

siena umiliato fezzanese sconfitta Siena calcio, disfatta sul campo della già retrocessa Fezzanese - Sconfitta pesantissima per il Siena nel campo della già retrocessa Fezzanese. Dopo il vantaggio dei padroni di casa i bianconeri trovano il pari con Candido, ma nella ripresa cala la notte. La Fezzane ... (radiosienatv.it)

siena umiliato fezzanese sconfitta Siena calcio sconfitto dalla Fezzanese, Voria: "Non posso dire niente ai tifosi, giusti i fischi" - Pesante sconfitta rimediata dal Siena sul campo della Fezzanese, squadra ultima in classifica e già matematicamente retrocessa. Alla fine della partita è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore ... (radiosienatv.it)

Video Siena umiliato