Sorba Calcio a 5 festeggia la promozione in Serie C1 con una stagione trionfale

Giorni di grande entusiasmo a Casciano di Murlo per la brillante promozione ottenuta dalla squadra di Calcio a 5 della Sorba in Serie C1! La società biancorossa, che vanta un passato di tutto rispetto anche nei campionati Figc di Calcio a 11 fino al 2018, ha conquistato questo prestigioso traguardo al termine di una stagione trionfale, in cui ha messo insieme 67 punti, frutto di ben 22 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta. La promozione matematica è arrivata a tre giornate dalla fine, nella trasferta di Monticiano, dove La Sorba si è imposta 7-4.Il segreto di questa vittoria? "Già l’anno scorso – sottolinea il presidente Vittorio Mazzeschi – abbiamo sfiorato la promozione arrivando secondi in campionato e poi perdendo la finalissima nella final four. Quest’anno, migliorando ulteriormente la rosa, abbiamo fatto finalmente centro! Il segreto? Tutto l’ambiente, a partire dallo staff tecnico e dalla rosa dei giocatori, proseguendo con la società per finire con uno straordinario pubblico di tutte le età sempre presente nel palazzetto di San Rocco il venerdì sera".
Sorba Calcio a 5 festeggia la promozione in Serie C1 con una stagione trionfale

Sport.quotidiano.net - Sorba Calcio a 5 festeggia la promozione in Serie C1 con una stagione trionfale

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria; Notizie di politica dalla Toscana e dall'Umbria.

sorba calcio 5 festeggia Sorba Calcio a 5 festeggia la promozione in Serie C1 con una stagione trionfale - La squadra di calcio a 5 della Sorba conquista la Serie C1 con 67 punti. Il segreto? Spirito di gruppo e talento. (sport.quotidiano.net)

Video Sorba Calcio