Spal ultimi 180 minuti di passione a Pesaro senza far calcoli e senza Bassoli e Mignanelli

Solo 180 minuti. Poi si vedrà. In casa Spal, la speranza è che le partite rimanenti da qui alla fine della stagione siano poi quattro e non solo due. Vorrebbe dire approdare ai playout, evitando una retrocessione diretta che avrebbe del clamoroso. Per farlo, però, serve vincere a Pesaro (diretta.
Spal ultimi 180 minuti di passione  a Pesaro senza far calcoli e senza Bassoli e Mignanelli

Ferraratoday.it - Spal, ultimi 180 minuti di passione: a Pesaro senza far calcoli (e senza Bassoli e Mignanelli)

Leggi su Ferraratoday.it
Su altri siti se ne discute: Spal, ultimi 180 minuti di passione: a Pesaro senza far calcoli (e senza Bassoli e Mignanelli); Lucchese: Ultimi 180 Minuti per Decidere il Destino Sportivo e Societario; La C si prepara agli ultimi 180 minuti; Carpi-Legnago Salus: pareggio che complica la salvezza della Spal; Bruscagin categorico: “Non possiamo fallire l’impresa di salvare la Spal”.

spal ultimi 180 minuti Lucchese: Ultimi 180 Minuti per Decidere il Destino Sportivo e Societario - La Lucchese affronta le ultime sfide decisive per la salvezza e il futuro societario, con il derby ad Arezzo e l'attesa per il 13 maggio. (msn.com)

Ultimi 180 minuti di regular season: sfide decisive per Pistoia e provincia - Mancano centottanta minuti al termine della regular season. Ecco perché le formazioni di Pirlstoia e provincia dovranno dare il massimo per la ventinovesima giornata dei campionati di Prima e Seconda ... (sport.quotidiano.net)

spal ultimi 180 minuti Spal cede 2-1 all'Albinoleffe: generosità e imprecisione costano caro - La Spal perde 2-1 contro l'Albinoleffe in una partita ricca di emozioni e occasioni mancate, pagando l'assenza di concretezza sotto porta. (ilrestodelcarlino.it)

Video Spal ultimi