Sparatoria in strada due morti killer in fuga

Tutto è accaduto all’improvviso. Pochi istanti, poi il rumore degli spari, il panico, le sirene. Una scena di violenza inattesa ha interrotto la normalità, lasciando sgomenti i testimoni e mobilitando un massiccio intervento delle forze dell’ordine.Due persone sono rimaste uccise in una Sparatoria oggi, sabato 19 aprile. Lo rende noto la polizia, precisando che il killer è in fuga. “Allo stato attuale delle cose, non ci sono pericoli per i residenti”, ha dichiarato un portavoce, spiegando che è stata avviata una caccia all’uomo. “Al momento riteniamo che sia un solo responsabile”, ha aggiunto, senza fornire altri dettagli su dinamiche, movente o identità delle vittime. L’episodio si è verificato di fronte a un edificio di tre piani.Il fatto è avvenuto a Bad Nauheim, cittadina a nord di Francoforte, nello stato dell’Assia.
Sparatoria in strada  due morti killer in fuga

Thesocialpost.it - Sparatoria in strada: due morti, killer in fuga

Leggi su Thesocialpost.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Spari in strada a Roma, due morti. I rilievi dei carabinieri sul luogo dell'agguato; Roma, un uomo e una donna uccisi in strada con dieci colpi alla testa dal killer in moto; Roma, esecuzione al Pigneto: coppia uccisa in strada. Un uomo e una donna raggiunti da una raffica di proietti; Sparatorie oggi a Napoli, due morti a Marano e sulla strada comunale Montelungo; Spari in strada a Napoli nel quartiere Miano, due morti nell'agguato: vittime erano pregiudicati.

sparatoria strada due morti Germania, sparatoria in Assia: due morti e il killer in fuga - Una sparatoria è avvenuta nel pomeriggio a Bad Nauheim, poco a nord di Francoforte, in Assia, due persone sono state uccise e il presunto responsabile è in fuga. Secondo quanto riporta la Bild, il fat ... (msn.com)

sparatoria strada due morti Sparatoria in Germania, due morti a Bad Nauheim: il killer è in fuga - Due persone sono state uccise a colpi d'arma da fuoco a Bad Nauheim, in Assia, Germania. L'autore del duplice omicidio è in fuga, ha affermato un portavoce della polizia ... (msn.com)

Sparatoria Università Florida: 2 morti. Il killer è figlio di un’agente: “Ha usato arma della mamma” - Sparatoria alla Florida State University di Tallahassee: Phoenix Ikner, 20 anni, figlio di una vice sceriffo, ha ucciso due persone e ne ha ferite sei con l’arma della madre. (youmedia.fanpage.it)

Video Sparatoria strada