Spinazzola fa sognare il Napoli Vediamo il nostro obiettivo vicino

di RedazioneSpinazzola si è espresso dopo la gara vinta dal Napoli a Monza: le parole dell’esterno italiano in conferenza stampaLeonardo Spinazzola, esterno del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il Monza che ha permesso ai partenopei di agganciare temporaneamente la testa della classifica appaiandosi all’Inter: LE PAROLE – «Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto e soprattutto di dove siamo. Nel primo tempo c’è stata un pò di frenesia e nervosismo perchè non riuscivamo a segnare ma l’importante era vincere. E la vittoria è arrivata. Pressione? Non la sentiamo. O meglio: ora è normale che Vediamo l’obiettivo vicino»FINALE GARA – «Nei minuti finali quando ti entrano 5 calciatori avversari in area è normale che tutta la squadra si abbassa e poi devi essere super bravo a rialzarti velocemente.
Spinazzola fa sognare il Napoli  Vediamo il nostro obiettivo vicino

Internews24.com - Spinazzola fa sognare il Napoli: «Vediamo il nostro obiettivo vicino»

Leggi su Internews24.com
Ne parlano su altre fonti: Monza-Napoli, formazioni ufficiali: Spinazzola sostituisce Neres, Lukaku confermato, torna Di Lorenzo; Monza-Napoli 0-1: McTominay vale la vittoria, Conte aggancia l'Inter!; Formazioni ufficiali Monza-Napoli: le scelte di Nesta e Conte; Spinazzola, rilanciato da Conte, non basta a far scappare il Napoli. L’Inter non muore mai. Il Milan con Gimenez può sognare la Champions. Kolo Muani il colpo di genio di Giuntoli; Napoli-Empoli 3-0: Lukaku e McTominay da sogno, la corsa allo scudetto resta aperta.

spinazzola fa sognare napoli PRESS CONFERENCE - Napoli, Spinazzola: "Vittoria importante, siamo orgogliosi di dove siamo, cambio ruolo? Cambia poco per me" - Leonardo Spinazzola, terzino del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria a Monza: "Cosa ci siamo detti nello spogliatoio? Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto e di dove siamo. È n ... (napolimagazine.com)

Spinazzola: "McTominay importante, amo David Neres. Siamo orgogliosi di dove siamo" - Il giocatore del Napoli ha parlato dopo la vittoria contro il Monza: 'Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto e di dove siamo'. (msn.com)

spinazzola fa sognare napoli Monza-Napoli, formazioni ufficiali: Spinazzola sostituisce Neres, Lukaku confermato, torna Di Lorenzo - SERIE A - Alle ore 18, all'U-Power Stadium, Monza e Napoli si affrontano nel 33° turno del campionato di Serie A. Queste le scelte di Alessandro Nesta e Antonio ... (eurosport.it)

Video Spinazzola sognare