Stazione di Posta la destra vota a favore Fd’I Nella delibera non era menzionata

È ancora una volta Orgoglio Centese, tra i banchi della minoranza, attacca Fratelli d’Italia, anch’esso all’opposizione. Motivo del contendere, il fatto che, pur essendo contrario al progetto, Fd’I avrebbe votato a favore di un stanziamento di fondi che comprendeva anche la Stazione di Posta. "I documenti dimostrano che Fratelli d’Italia – attacca Orgoglio – ha votato a favore del progetto di una Stazione di Posta e housing temporaneo finanziato con fondi Pnrr ", scrivono Elisabetta GIberti e Matteo Veronesi di Orgoglio Centese. E ancora: "Nel gennaio 2022 – proseguono Giberti e Veronesi –, i comuni del Distretto Ovest, inclusi quelli guidati da sindaci di centrodestra, hanno approvato all’unanimità la manifeStazione di interesse per il finanziamento. Successivamente, nel novembre 2022, è stata approvata un’altra delibera che descriveva il progetto edilizio, con il primo piano destinato alla Stazione di Posta e il piano terra ad attività di volontariato.
 Stazione di Posta la destra vota a favore  Fd’I  Nella delibera non era menzionata

Ilrestodelcarlino.it - "Stazione di Posta, la destra vota a favore". Fd’I: "Nella delibera non era menzionata"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: GIBERTI: FDI di Cento vota a favore del “dormitorio” in consiglio comunale, “Da quale parte stanno veramente Fdi?”.

Siamo andati a vedere cosa succede alla stazione di posta che per l'opposizione "va chiusa immediatamente" - Le 18 e 20 alla Stazione di posta, quaranta minuti dalla chiusura; gli operatori lavorano dalle 12. Appena fuori dall'ingresso ci sono cinque persone: qualcuno si appoggia alla parete; un paio sta in ... (udinetoday.it)

Video Stazione Posta