Strage di Cisterna Antonietta Gargiulo Vivo per Alessia e Martina

Il dolore di Antonietta Gargiulo è ancora Vivo, vivido, sette anni dopo l'uccisione delle sue figlie, Alessia e Martina, per mano dell'uomo che avrebbe dovuto amarle più al mondo, il papà. La donna, sopravvissuta alla furia omicida dell'uomo, che non si rassegnava alla separazione, ha dovuto.
Strage di Cisterna Antonietta Gargiulo  Vivo per Alessia e Martina

Latinatoday.it - Strage di Cisterna, Antonietta Gargiulo: "Vivo per Alessia e Martina"

Leggi su Latinatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Strage di Cisterna, Antonietta Gargiulo: Vivo per Alessia e Martina; Omicidio Cisterna, pistola a Capasso: ancora un rinvio del processo; Carabiniere uccise le due figlie e ferì la moglie: ora i familiari di Luigi Capasso vogliono in eredità la ca…; STRAGE DI CISTERNA, IL MEDICO MILITARE IMPUTATO INTERROGATO IN AULA: OTTO GIORNI PER RICONSEGNARE L'ARMA A CAPASSO; Strage di Cisterna, i parenti di Capasso chiedono l’eredità alla moglie sopravvissuta.

strage cisterna antonietta gargiulo Chi è Antonietta Gargiulo, sopravvissuta al tentato femminicidio dell’ex marito - Non è solo una sopravvissuta ad un tentato omicidio: Antonietta Gargiulo è diventata figura simbolo nella lotta contro la violenza di genere. (msn.com)

La testimonianza di Antonietta Gargiulo: "Ho scelto di vivere. Per Alessia, per Martina, per tutte le donne” - La giornalista Francesca Mannocchi ha presentato la sua intervista ad Antonietta Gargiulo, unica sopravvissuta alla tragedia di Cisterna di Latina. (la7.it)

Andreoli: la strage di Cisterna poteva essere evitata. Lo Stato doveva disarmare l’appuntato Capasso - Prima i carri... “Abbasso la guerra!” In tutto il mondo serpeggia il rifiuto giovanile per l’inutile strage, cioè per il riarmo, i nazionalismi, gli imperialismi politici e economici (Laura Tussi) ... (farodiroma.it)

Video Strage Cisterna