Tenta di buttarsi dal ponte Vecchio Ragazzo salvato dagli agenti

Due brutti episodi hanno segnato ieri pomeriggio a Cesena e a Gambettola quello che avrebbe dovuto essere il normale svolgersi della vita quotidiana.A Cesena sul ponte Vecchio alle 18 è stato segnalato alle forze dell’ordine un giovane che era seduto sulla spalletta del ponte con l’intenzione di buttarsi giù nel fiume Savio. Sul posto sono arrivati agenti della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco che, con grande abilità, maestria e convinzione, sono riusciti a fare desistere il giovanissimo dal compiere l’insano gesto, a salvarlo e poi a consegnarlo al personale sanitario giunto sul posto con l’ambulanza del 118 che lo ha portato al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena per le cure del caso. Per portare a termine l’operazione in sicurezza, il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni sul ponte deviandolo sulle strade laterali e dopo circa un’ora è ripreso.
Tenta di buttarsi dal ponte Vecchio Ragazzo salvato dagli agenti

Ilrestodelcarlino.it - Tenta di buttarsi dal ponte Vecchio. Ragazzo salvato dagli agenti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Stava per buttarsi giù dal ponte nuovo, due poliziotti alle prime luci dell'alba gli salvano la vita; Ragazzo tenta di buttarsi da Ponte Vecchio: salvato da un vigile; TENTA IL SUICIDIO CERCANDO DI BUTTARSI DA UN PONTE. SALVATO DAI CARABINIERI; San Donà di Piave, perde il lavoro e cerca di buttarsi da un ponte. Salvata dall’autista di un bus: «L’ho presa»; Al Ponte Vecchio la giovane si sporgeva verso il vuoto, due poliziotti la afferrano alle spalle e la salvano.

Tenta di buttarsi dal ponte: salvato da carabinieri e vigili del fuoco - Un uomo tenta di togliersi la vita gettandosi dal ponte della Pistolesa, nel comune di Veglio e viene salvato poco prima di lasciarsi andare nel vuoto. Se il primo a trattenerlo è stato un passante, c ... (msn.com)

Tenta di buttarsi giù dal ponte. Salvato a 14 anni dai poliziotti - Sul posto anche i sanitari del 118. Seduto sul parapetto del ponte di via Stalingrado, con le gambe penzoloni nel vuoto, era probabilmente pronto a tutto. Sono stati i poliziotti delle Volanti ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Tenta buttarsi