Thuram nessun allarme già fissata la data di rientro

Marcus Thuram salterà la trasferta di Bologna a causa di un affaticamento muscolare accusato durante la sfida di Champions League contro il Bayern. Le sue condizioni, però, non preoccupano particolarmente lo staff medico nerazzurro: l’obiettivo è averlo al 100% per la sfida del 26 aprile contro la Roma, come riporta La Gazzetta dello Sport.Nel frattempo, Lautaro Martinez, nonostante la stanchezza accumulata, sarà chiamato a stringere i denti. Resta da decidere chi affiancherà il capitano in attacco: il favorito è l’ex di turno Marko Arnautovic, in vantaggio su Correa e Taremi. Il Tucu, però, nutre ancora qualche speranza di partire dal 1’.Sugli altri fronti, sulla corsia mancina è attesa la consueta staffetta a gara in corso tra Dimarco e Carlos Augusto, mentre in difesa Bisseck potrebbe far rifiatare uno tra Pavard e Bastoni.
Thuram nessun allarme  già fissata la data di rientro

Ilnerazzurro.it - Thuram, nessun allarme: già fissata la data di rientro

Leggi su Ilnerazzurro.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: GdS - Thuram ko, ma nessun allarme. Arnautovic, Carlos Augusto, Bisseck e Frattesi si candidano per una maglia; Thuram fuori col Bologna, ma nessun allarme: già fissata la data per il rientro in campo; ?? Infortunati Inter, allarme Bastoni, Darmian, Frattesi e Taremi: la rivelazione di Inzaghi.

thuram nessun allarme fissata GdS – Stop Thuram, ma nessun allarme: ecco quando può tornare in campo - Quando torna Marcus Thuram in casa Inter? Anche La Gazzetta dello Sport oggi fa il punto sulle condizioni del francese ... (fcinter1908.it)

Allarme rosso in casa Inter: stop per Thuram, rischio lungo stop? - L'attaccante francese fuori per infortunio agli adduttori: salterà la trasferta di Bologna ed è a rischio per la semifinale di Coppa Italia contro il Milan ... (msn.com)

Inter, infortunio per Thuram: salta il Bologna, derby a rischio - (Adnkronos) – Allarme Marcus Thuram per l'Inter. L'attaccante francese si è fermato per infortunio e gli esami di oggi, venerdì 18 aprile, hanno fatto preoccupare i nerazzurri: "Marcus Thuram si è sot ... (msn.com)

Video Thuram nessun