Traffico in aumento fino al 20 Ponte San Giovanni si ribella

Traffico in aumento sulle strade umbre, in vista delle festività pasquali e dei ponti del 25 aprile e Primo maggio. Anas prevede i maggiori incrementi di Traffico con variazioni rispettivamente del +8% e del +10%. rispetto ai flussi di viabilità ordinaria. Nella giornata di giovedì 24 aprile previsto un +13%, mentre mercoledì 30 aprile l’incremento di Traffico previsto è del +5%. Tra le direttrici più interessate la statale 3bis "Tiberina" (E45) dove ci sono già stati incrementi del +8% giovedì, +16% ieri. Anche sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle è previsto un incremento del 20% nella giornata di giovedì 24 aprile. Previsto Traffico in aumento anche sulla statale 675 "Umbro Laziale" tra Terni e Orte, sulla statale 685 "delle Tre Valli Umbre" tra Spoleto e Norcia e sulla statale 3 "Flaminia" tra Terni e Spoleto.
Traffico in aumento fino al 20 Ponte San Giovanni si ribella

Lanazione.it - Traffico in aumento fino al 20%. Ponte San Giovanni si ribella

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Traffico in aumento fino al 20%. Ponte San Giovanni si ribella; Comunicati di Viabilità Italia; Traffico intenso per Pasqua e ponti: quali sono le giornate da bollino rosso; Le previsioni del traffico per il weekend di Pasqua 2025; Pasqua, traffico in aumento del 10% sulle strade dell’Umbria.

Pasqua 2025: previsioni di traffico da bollino rosso - TANTA GENTE SULLE STRADE In occasione del weekend delle festività pasquali del 20 e 21 aprile 2025, è previsto un sensibile aumento dei flussi di traffico lungo l’intera rete stradale nazionale. I mov ... (informazione.it)

traffico aumento fino 20 Pasqua, traffico in aumento del 10% sulle strade dell’Umbria - Traffico in aumento sulle strade umbre, in vista delle festività pasquali e dei ponti del 25 aprile e Primo Maggio. In linea con le previsioni nazionali, Anas (società del gruppo Fs Italiane) prevede ... (umbria24.it)

traffico aumento fino 20 Anas, fino a +24% traffico per prossime festività in Toscana - Traffico in aumento sulle strade toscane, in vista delle festività pasquali e dei ponti del 25 aprile e del Primo Maggio. Anas prevede incrementi graduali nella settimana prepasquale con valori che ra ... (msn.com)

Video Traffico aumento