Tragico epilogo dopo un mese dalla scomparsa trovato morto in un dirupo

TAURISANO - Il temuto epilogo dopo la scomparsa del 17 marzo scorso di Antonio Salvatore Preite, il 65enne di Taurisano di cui non si avevano più notizie dal mese scorso, si è materializzato nel tardo pomeriggio quando il corpo dell’uomo, ormai senza vita, è stato rivenuto in una zona rurale.
Tragico epilogo dopo un mese dalla scomparsa trovato morto in un dirupo

Lecceprima.it - Tragico epilogo dopo un mese dalla scomparsa, trovato morto in un dirupo

Leggi su Lecceprima.it
Su questo argomento da da altre fonti: Tragico epilogo dopo un mese dalla scomparsa, trovato morto in un dirupo; Salento, trovato morto l'anziano scomparso un mese fa; Lucera, operatore ecologico morto dopo otto mesi di agonia: Perseguitato perché gay, ignorate le sue denunce; Muore dopo un mese dall’accoltellamento: tragedia a Sermoneta, caccia alla figlia accusata di omicidio; Tragedia a Ceres: muore quattro mesi dopo l'incidente.

tragico epilogo dopo mese Salento, trovato morto scomparso un mese fa - Tragico epilogo dopo la scomparsa di Antonio Salvatore Preite, l’uomo di 65 anni di Taurisano del quale non si avevano più notizie dal 17 ... (msn.com)

Ossi, tragico epilogo per un 42enne dopo l'incidente: la dolorosa scelta della famiglia - Il camionista 42enne di Ossi, ricoverato in condizioni critiche da domenica scorsa, è stato vittima di un tragico incidente ... in ospedale. Dopo tre giorni di coma farmacologico, i medici hanno ... (notizie.it)

Tragico epilogo per la donna dispersa a Valduggia: il ritrovamento del corpo dopo ore di ricerche - Le ricerche di una donna scomparsa nella notte tra sabato e domenica nella zona di Valduggia, in provincia di Vercelli, hanno avuto un triste epilogo. Il suo corpo è ... alle 3.30 di domenica mattina, ... (gaeta.it)

Video Tragico epilogo