Tre Cime di Lavaredo accessi e mobilità saranno gestiti dalla trevigiana Abaco

Abaco diventa partner del comune di Auronzo di Cadore per il progetto: "Service gestione mobilità e accesso al parcheggio in quota delle Tre Cime di Lavaredo". Si tratta di un’attività strategica importante, all’interno della quale Abaco Spa è stata coinvolta in virtù della propria esperienza.
Tre Cime di Lavaredo  accessi e mobilità saranno gestiti dalla trevigiana Abaco

Trevisotoday.it - Tre Cime di Lavaredo: accessi e mobilità saranno gestiti dalla trevigiana Abaco

Leggi su Trevisotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Le Tre Cime di Lavaredo diventano a numero chiuso, cosa sapere; Tre Cime di Lavaredo, accessi regolati per preservare le Dolomiti: la ricetta contro l’Overtourism; Dolomiti, le Tre Cime di Lavaredo diventano come Venezia: «Contro l'Overtourism, il traffico e la ressa adesso si prenota»; Accessi limitati e prezzi più elevati, la Pusteria vuole blindare le Tre Cime di Lavaredo; Blindatura delle Tre Cime di Lavaredo.

Nuove regole per l’accesso alle Tre Cime di Lavaredo: prenotazione obbligatoria dal 2025 - A partire dal 2025, l'accesso alle Tre Cime di Lavaredo sarà regolamentato con prenotazione obbligatoria per limitare il turismo di massa e promuovere pratiche sostenibili nella zona. (gaeta.it)

Accesso regolamentato alle Tre Cime di Lavaredo: novità e sostenibilità - Le Tre Cime di Lavaredo, uno dei simboli più iconici delle Dolomiti, stanno per affrontare un cambiamento significativo nell’accesso. A partire dal 2025, l’accesso a questa meraviglia naturale sarà ... (viaggiamo.it)

Le Tre Cime di Lavaredo diventano a numero chiuso, cosa sapere - Da quest’anno l’accesso alle Tre Cime di Lavaredo sarà a numero chiuso. Presto si dovrà effettuare una prenotazione obbligatoria per accedere in questa area ... (siviaggia.it)

Video Tre Cime