Treviso Mare spento unico autovelox Marcon Era ora la sicurezza si deve fare con legittimità

spento l'autovelox fisso sulla Treviso Mare, al confine tra Roncade e Meolo. Un'ordinanza del Comune di Meolo, firmata dal comandante della polizia locale Fabrizio Milanello, ha disposto il 18 aprile la sospensione, con effetto immediato del dispositivo per il rilevamento dei limiti di velocità.
Treviso Mare spento unico autovelox Marcon  Era ora la sicurezza si deve fare con legittimità

Trevisotoday.it - Treviso Mare, spento l'unico autovelox. Marcon: «Era ora, la sicurezza si deve fare con legittimità»

Leggi su Trevisotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Treviso Mare, spento l'unico autovelox. Marcon: «Era ora, la sicurezza si deve fare con legittimità»; Autovelox in Veneto, dalla Romea alla Treviso-mare si salvano i più temuti: sospesi Cadoneghe e Passo Giau.

treviso mare spento unico Treviso-Mare, il sindaco spegne l'autovelox milionario e attacca Salvini: «Troppi ricorsi persi, il ministro faccia chiarezza» - MEOLO - Spento l'autovelox fisso di Meolo sulla Treviso-Mare. Un'ordinanza del comandante del distretto intercomunale di polizia locale Fabrizio Milanello, d'intesa con ... (ilgazzettino.it)

Addio a Giovanni Della Valle: lo storico segretario della Cisl Treviso si è spento a 82 anni - Giovanni Della Valle, geometra e dipendente della Provincia, è stato una figura di riferimento per la Cisl Treviso, contribuendo a guidare il sindacato attraverso anni di grandi cambiamenti. (nordest24.it)

Video Treviso Mare